|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hard disk WD3200AAKS. Comprato.
Grazie a chi me l'ha consigliato prima di tutto. L'ho acquistato e installato da due giorni, installato Vista (qualche problemino per l'installazione di Ubuntu, ancora non ci sono riuscito, il cd di installazione si ferma subito
![]() ![]() Solo una cosa, in fase di installazione di WinXP non ho avuto bisogno di installare driver di terze parti, messo il cd e tutto é filato liscio liscio. Avrò sbagliato qualcosa ? ![]() Comunque, se a qualcuno può servire, ne consiglio l'acquisto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho postato qui il mio benchmark
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=138 Prova con il tuo a vedere che risultato raggiunge. ![]() Confermo comunque, ottimo hard disk sotto tutti i punti di vista, peccato solo non utilizzi i nuovi piatti da 188 GB l'uno del modello da 750 GB, altrimenti sarebbe stato veramente eccellente... ![]() PS: per il fatto dei driver, se la mobo è recente non sono necessari durante l'installazione di XP, quindi tutto normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ehilà, grazie proprio a te per il mio acquisto.
![]() ![]() Ehm...come si fa a fare i benchmark ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
mi sembra che sia un ottimo risultato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Che temperature raggiungete con questo disco?
C'è bisogno di una ventola per scongiurare rotture dovute al calore?
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.