|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Roma + ss ]Vendo Nokia N70 + Nokia N73
Praticamente completi di tutto ciò che c'è nella scatola.Ovviamente scatolame compreso.
Comperati nuovi ed usati solamente da me. Buono stato N70,Novembre 2005 perfetto ancora con pellicola N73, Ottobre 2007. Quest'ultimo con scheda SD da 2 GB. Prezzi: N70 chiedo 50 euro. N73 chiedo 150 euro. Le evenuali spese di spedizione sono a Vostro carico. I prezzi al momento non sono trattabili visto che non ho necessità immediata di monetizzare. P.S. a richiesta pubblico foto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
sono brandizzati???
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
un paio di foto non farebbero male!!!
per il blocco quanto faresti??? |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
CODA per il solo N70
Attendo gentilmente foto per verificarne lo stato di usura visto che ha quasi 3 anni sulle spalle |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Per il blocco posso fare 195 euro , almeno in prima fase perchè ho fiducia di vendere anche in tempi brevi.
Per le foto entro stasera avrete le immagini. N70 no brand. N73 brandizzato TIM. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attendo l'N70 Così, a titolo .... E' MOLTO usurato, presenti graffi, segni evidenti di cadute o altro, scolorimento della tastiera e della cover ... Me lo potresti dire giusto per avere una idea ? Grazie molte |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ciao sono interessatoo al n70 lo prendo sicuro 60 spedito!! fammsi apere ha graffi e cosa varie? cosa comprende la scatola??
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ecco delle foto veramente pessime, me ne scuso.
Cerchiamo di stabilire una coda N70 ![]() N73 ![]() ![]() Coda N70: GLENTUX DARKALEX Libano Stand-by è ovvio che do priorità comunque al blocco, mentre non ho specificato priorità consegna a mano anche se preferisco. A richiesta domattina con più calma e col favore della luce posso spedire delle macro dettagliate per ciascun telefono. E' ovvio che N70 non è immacolato ma garantisco funzionamento ineccepibile. N73 presenta una piccola tacchetta sull'angolo sx e niente più. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
Coda n70 a tuo prezzo .
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
mi metto in coda per il nokia n73.
per favore mandami in pvt il timer vita e delle foto un po pi' dettagliate ciao |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento code:
Coda N70: GLENTUX DARKALEX PROVENZANO Coda N73: JOSELITO Timer vita ..... 21:21 Foto seguiranno, scusate ma debbo ancora cenare |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato altro mp
Ultima modifica di darkalex : 30-03-2008 alle 22:22. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Confermo la coda per N70
Confezione originale NOKIA quindi con auricolare+cavo usb-cdrom+manuali+memory e quant'altro ? Insomma, tutto come dotazione ? Così, a titolo informativo, è presente lo scontrino anche se ormai la garanzia è scaduta ? Cmq se per te non è un problema, e hai la possibilità di fotografare N70 indicando magari i punti più critici, se ve ne sono mi faresti una grossa cortesia Cmq riconfermo la coda e pronto a concludere al seguito delle tue informazioni Grazie |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
attendo risposta da un venditore...intanto mi metto in coda x il blocco al tuo prezzo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
rimango in coda per n70 se la coda salta chiamatemi subitooooooooo cmq il venditore mi ha detto che nella scatola ci sono auricolari e scatolame vario tipo manuali.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Anacleto ti do tempo fino domattina a mezzogiorno.
Se prendi il blocco passi in cima alla coda altrimenti ecco la coda: Coda blocco: Anacleto79 Coda N70: GLENTUX DARKALEX PROVENZANO GATTOBESTIALE Coda N73: JOSELITO x Glentux, c'è il CD, l'auricolare che vedi pure in foto, la scatola , il cavo USB, debbo solo trovare il manuale che sicuramente c'è. Lo scontrino non è disponibile. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
l n70 ha mai avuto problemi? mai andato in assistenza? estetica sembra perfetto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.