|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
quake3 problema con mouse
ciao
ho un grossisimo problema con quake3 su linux. Ora uso opensuse10.3 32-bit con gli ultimi driver ati (fglrx). Vorrei usare quake3 su linux ma mi fa un grosso problema. Avendo settato differenti sensibilità per ogni arma ogni volta che la cambio l'harddisk va a leggere o settare qualcosa e in quel lasso di tempo il gioco si pianta. Questo succede velocemente (circa 0.2 secondi ![]() ![]() Fin'ora ho provato di tutto, anche disabilitare il dga sia da x che dal gioco, ad avviarlo anche da x senza kde o gnome avviati. Non so più dove sbattere la testa, insomma possibile che debba usare windows per un gioco che cè anche su linux????????? ![]() Vorrei almeno trovare la causa, magari se saprei che fosse un bug dei driver ati, metterei windows solo finchè i driver saranno corretti ![]() Insomma se non sapete dirmi che è almeno ditemi un modo per poter individuare la causa o il problema. Che cosa può essere ???? qualche aiutino??? sta cosa mi sta rodendo molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
Mi mancava solo questa prova, ho avviato X da root (una sessione di FWM) e per quello che sono riuscito a provare mi è sembrato che non ci fosse più tale problema. Quindi si potrebbe pensare ad un problema di permessi giusto? Ma permessi di cosa? del device del mouse (/dev/eventX)?
Strana questa cosa, visto che conosco gente che gioca tranquillamente con linux (forse perchè hanno nvidia ). Cmq aspetto ancora consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
nessuno sa aiutarmi???
Ultima modifica di ArtX : 02-04-2008 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.