|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5155.html">http://news.hwupgrade.it/5155.html</a>
Nei giorni scorsi abbiamo segnalato alcune informazioni sui nuovi chip video che nVidia commercializzerà a partire dal prossimo anno. Il modello NV17, evoluzione entry level del progetto GeFroce 3, verrà presumibilmente presentato il prossimo mese di Gennaio, mentre bisognerà aspettare ancora alcuni mesi prima di vedere sul mercato le prime schede video basate su chip NV25. <br><br> Sembra che i problemi legati alla presentazione di queste due nuove soluzioni video siano principalmente legati alla difficoltà, da parte del produttore taiwanese TSMC, di produrre un numero consistente di chip nVidia a 0.15 micron, processo produttivo con il quale dovrebbe essere costruito il nuovo chip NV25.<br> nVidia, come già segnalato nei giorni scorsi, ha anche un nuovo accordo produttivo con l'altro produttore taiwanese di chip, UMC, ma per entrambi i produttori le linee produttive disponibili, in questo momento, sono molto ridotte in quanto impegnati a produrre numerosi chip anche per altri clienti, in primo luogo VIA. <br><br> Il lancio ufficiale del chip NV25 è, pertanto, al momento attuale abbastanza incerto: tutto dipenderà da come nVidia riuscirà ad ottenere una produzione consistente di chip NV25, dall'uno o dall'altro dei produttori taiwanesi. Oltre a questo, non è da sottovalutare l'ipotesi che un delay di alcuni mesi permetta di sfruttare la linea produttiva TSMC a 0.13 micron, processo produttivo che permetterebbe di contenere i costi produttivi del chip NV25 e, soprattutto, lascerebbe spazio a frequenze di lavoro più elevate di quelle vociferate sino ad oggi. <br><br> Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1007678436>xbitlabs.com</a>. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Il modello NV17, evoluzione entry level del progetto GeFroce 3....
Che??? Nuovo Hardware anche per l'utente "diverso"??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vorrei saperlo anche io
|
Attenti quando vi chinate sul case per montare la scheda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Tanto qualunque sia la data di lancio, per vedere qualcosa ci vogliono sempre un paio di mesi (in italia), nel frattempo farebbero bene a pensare direttamente all'nv30 già che ci sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
|
2°rigo Ge Froce..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
2°rigo Ge Froce..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AH AH SPETTAKOLO!!
Andrebbe a ruba un chip come il GE FROCE....! E poi al gay pride tutti sul karro allegoriko con in mano una "Ge Froce" Vabbe'abbiamo visto che anke il Corsini e' un uomo(lui)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() e cmq si vabbe ma la sv costerà 15milioni???? ![]() ci troveremo davanti a dover scegliere tra una punto e l'nv25... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Staranzano
|
Papà mi compri il Jaguar???
No, figliolo, hai già comprato il P4 con la nuova GeForce... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Copio l'ultimo post... e faccio qualche cambiamento...
"Papà, mi compri il motorino? No, figliolo, ho già dato il cu...o per comperarti il GeFroce..." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.