|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo VHS Anime e RIVISTE...
Ciao a tutti,
ho in casa un pò di roba di cui vorrei disfarmi, e quindi apro questo mini annuncio. Su Ebay ho 120 punti (100%) positivi, ed anche qui sono più o meno conosciuto. Le condizioni si intendono pari al nuovo (manca solo il cellophane) per tutti gli articoli in lista, disponibili foto su richiesta. Niente edizioni Edicola (tranne riviste e VHS). Tutto in edizione da vendita a prezzo pieno. Articoli in vendita anche su altri lidi. ---------- VHS ---------- 10 VHS originali, della DEA, della collana DRAGON BALL Z - MOVIE COLLECTION. Doppiaggio fedele all'originale con i nomi reali (Piccolo invece di Junior, ad esempio) e voci diverse da quelle in TV. 3 VHS della serie Japan Animation. I Cavalieri Dello Zodiaco: La Dea Della Discordia, City Hunter: Complotto Da Un Milione di Dollari, Lupin: L'Oro Di Babilonia. Tutti lungometraggi, quindi. Comprensive di custodia originale, 2,50 Euro cadauna. ---------- RIVISTE GMC ---------- 3-4 annate di Giochi Per Il Mio Computer, sole riviste quindi, per curiosi o collezionisti. Vorrei sbarazzarmi di tutto il blocco, con un'offerta simbolica. Grazie a tutti per l'attenzione!!!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 17-03-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP, modificata la lista, ultime rimanenze.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.