|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
FIAT EcoDrive
Video-spiegazione in inglese sul nuovo SW che aiuta a consumare meno.. sviluppato da Microsoft, da quel che ho capito sarà utilizzabile da tutti coloro che hanno il sistema Blue&Me
http://www.youtube.com/watch?v=D95p9BIjr90 Articolo di Ablog Nel liveblog realizzato per il salone di Ginevra, Fiat ha pubblicato alcuni video, purtroppo solo in inglese, che spiegano in funzionamento dell’EcoDrive, un software che ha debuttato sulle concept Panda Aria e 500 Aria e che presto equipaggierà le vetture del gruppo con lo scopo di ottimizzare le emissioni ed aiutare gli utenti ad adeguare la propria guida alle condizioni del traffico. A Settembre debutterà su Fiat 500 e Punto, per poi allargarsi al resto della gamma e sarà disponibile gratuitamente per tutte le vetture dotate di sistema Blue & Me con porta USB. Nel seguito, il CEO Fiat Lorenzo Sistino parla di EcoDrive nei dettagli, in Italiano. http://www.youtube.com/watch?v=S8rXU...-fiat-ecodrive |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
E qui possiamo anche chiudere
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
balordi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
preferisco con HTC calcolare da me i consumi e inquinamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
All'atto pratico è una (cit) cagata pazzesca.
![]() Però l'idea è carina,alla fin fine è più una cosa di marketing che un qualcosa di veramente utile (mi da l'idea di una cosa che "dimentichi" dopo qualche settimana).
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Fico
![]() A quando le mappe della centralina e un bel diagnostico free via usb??!?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.