|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Virus chiave usb?
Cari amici,
ho collegato tramite porta usb la periferica Huawei E169 (marchiata TIM) per la connessione internet al mio notebook Hp. Mi appare il seguente avviso: Un programma non è in grado di visualizzare un messaggio sul desktop - mostra messaggio - avvisa tra qualche minuto -mostra dettagli del programma Visuallizzato il messaggio si traduce nel seguente errore: X Runtime error! Program: C:\Windows\SMINST\BLService.exe Ritenedo si trattasse di un virus ho provato a far girare i seguenti AV: 1. Norton antivirus (360°) 2. Karspesky (scan online) 4. Malwarebytes' Anti-malware I programmi suelencati non hanno rilevato alcun problema. Ho poi istallato Spyware terminator ed attivato il sistema protezione in tempo relale. Così Spyware Terminator mi visualizza il seguente messaggio di avviso: Spyware Terminator - Avviso! Azione: Modifica Servizi Processo: services.exe File: C:\...\System32\Drivers\SRTSPL.SYS La maschera di Spyware mi chiede se consentire o bloccare l'applicaziione Che fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.