|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aiuto presa front panel!!! :O
Salve,
qualcuno può dirmi come si fa ad adattare la spina per il front panel di una scheda madre alla presa di un'altra scheda madre? In pratica, ho una spinotto con 6 cavi (2 x il led power, 2 x il led HD e 2 x l'accensione) che si inseriva nella presa della vecchia scheda madre ma che non si adatta alla presa della nuova scheda. Il problema è: se stacco i singoli fili, per connetterli uno a uno, come faccio a collegarli ai pettini della nuova presa??? Grazie per l'aiuto, SK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Non e' che ho capito molto, cmq prova a quardare sul manuale della mobo nuova, ci dovrebbe essere uno schema su come si collegano
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora... come collegare i fili lo so, ho visto lo schema... Il problema è che sulla scheda madre c'è un pettine (i cosiddetti spilli) e io ho dei fili che vanno su una presa che però non entra nel pettine!!! ![]() Quindi, potrei staccare i fili, ma se li stacco come faccio, poi, ad attaccarli agli spilli??? Insomma, da una parte ho degli spilli sulla scheda madre e dall'altra dei fili, come faccio a collegarli 'fisicamente'? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
nel manuale della scheda madre trovi sicuramente lo schema elettrico dell'uscita audio, mentre i singoli fili dovrebbero avere un nome stampato sulla testa (L, R, Mic eccetera). segui lo schema per abbinare i fili ad ogni singolo pin sulla scheda,
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() Non so più come andare avanti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Praticamente hai maschi con maschio? Non so cosa dirti, prova a sentire il tuo venditore di fiducia o negozio "sotto casa"
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Esatto... oggi ci passo.... speriamo bene!!!
![]() Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.