|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...260_25719.html
CoolIT System annuncia la disponibilità del nuovo sistema di raffreddamento NV200 per schede video GeForce GTX280 e GTX260 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
"C'è un'insaziabile domanda di schede video ad alte prestazioni nel mercato enthusiast e gaming."
per loro la gente mangia pane e vga. cmq due gtx280 in sli scaldicchieranno bene ed un impianto del genere è consigliato. lascio pero' soluzioni del genere ad altri. non ho mai speso + di 200 euro per una vga.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
@ leddlazarus
no, non mangia pane e vga! Se leggi bene, si riferisce esclusivamente al mercato ethusiast e gaming... hardcore gaming aggiungerei! Poi sono d'accordo con te, + di 200 euro x una scheda video nn ce li spenderei! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
e con quel radiatorino li mi vogliono far credere che si riesce a dissipare 510Watt di potenza e con temperature accettabili??
Ma chi vogliono prendere in giro?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Be, se quel disspatorino mentre lavora è a -100 °C forse e dico forse le temperature saranno accettabili
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
solite soluzione integrate che fanno schifo e rendono meno di un buon dissipatore ad aria. megli aspettare soluzioni tipo ybris-cooling o oc-labs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
ybris-cooling
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
OCLabs stà per chiudere, quindi non rinnoverà le sue soluzioni.
Mentre per quanto riguarda Ybris c'è ACS-G e piastra dissipante oltre ai vari marchi esteri che producono full cover. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io aspetterei qualche recensione. e poi CSI PICCOLI non mi sembrano.. racchiudono la vga a nocciolo...
imho, voto anch'io per ybris
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
braccia rubate all'agricoltura...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
Oddio, sembra un climatizzatore Daikin, il clima per la vita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: la casa di bill gates!
|
per rdv_90:
"Be, se quel disspatorino mentre lavora è a -100 °C forse e dico forse le temperature saranno accettabili" è una battuta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: genova
|
Che magari siano un pò bruttini non lo metto in dubbio però a me personalmente dell'estetica da terroni nn me ne può fottere di meno, a me sembrano professionali con quel colore quella compattezza. staremo a vedere tra un pò qualcuno farà dei test e se essi saranno positivi saranno i miei prossimi dissi per le mie due future bombe! se non volete spender soldi non capirete mai quanto sia superiore un pc a una qualsiasi console del ca....o e quindi vi consiglio vivamente di buttare dalla finestra il vostro 486 e comprarvi una console
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.