|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Half Life 2 e non ho internet
Buona sera!
Vi scrivo da casa di un amico, poiché da qualche settimana non ho più una connessione internet...spero di leggerere le vostre risposte già domani dall'ufficio! Dunque... Il promlema è questo: Un paio di anni fa, per natale, la mia mamma mi regalò Half Life 2... Lo installai, lo giocai, lo rigiocai e, alla fine lo disinstallai... ![]() Ieri sera, nel nulla fare di queste sere, mi son detto: "Cià, dai, reinstalliamoci HL2 e proviamo qualcuno dei mod che The Game Machine pubblica sui suoi DVD... Mentre stavo per far partire il tutto, mi sono ricordato di non essere più connesso a internet e, di conseguenza, di non potermi collegare a Stem per l'attivazione! ![]() Ora...calcolando che non ripristinerò internet per ancora qualche tempo...come posso fare per giocarlo? Non sarà mica vero il detto: No Web No Party?!? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ma in Cina non c' è internet ?
A parte gli scherzi... purtroppo se non hai internet non hai accesso a Steam. Tecnicamente un paese civilizzato dovrebbe garantire internet come garantisce luce acqua e gas, se però la scelta finale dell' utente è quella di non volerlo... deve pagarne le conseguenze. Per un' urgenza... c' è sempre il gprs dei cellulari...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che assurdità aver pagato un gioco e non poterlo rigiocare se non si ha la connessione.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Quindi non ci sono proprio speranze,nè?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
No.
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
al più chiedi al tuo amico se ti presta la connessione, sempre se ha una flat....
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
la soluzione è semplicissima: porta il tuo pc da un amico ed attiva il gioco a casa sua
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Poi hl2 e cs non li ho mai disinstallati dal pc... latitano ormai da anni.... anche se non ci gioco più... solo per il fatto che se voglio fare una partita non devo cercarmi il dvd sepolto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ma lol!
Comunque grazie a tutti... Stasera proverò qualche soluzione nosteam trovata in giro, anche se dubito che quei fix funzionino... In qualche modo farò! P.s. Tutti sanno anche che editato perchè fuori regolamento Ultima modifica di il Cinese : 07-03-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non hai letto il regolamento... ![]()
Ultima modifica di john18 : 08-03-2008 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ti consiglierei di editare...Poi fai come vuoi! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
1° vietato offendere, chiunque sia 2° siamo nella sezione giochi, non politica 3° basterebbe il buon senso per evitare di fare sparate del genere su un forum |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Allora edito. E scusate ancora! Era solo una battuta...
Questa evito di commentarla. Ultima modifica di il Cinese : 07-03-2008 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le segnalazioni come i bambini di 6 anni... ma dai...
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
se tu non ci tieni all'ordine del forum...io si
finchè è una firma non da regolamento che mi importa, ma quando è maleducazione, perchè le offese questo sono, non siamo per strada ma in un forum serio, allora segnalo al volo e se non ti sta bene affari tuoi, non puoi permetterti di giudicare me |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhè è giusto quello che dici,ma ci sono situazioni e situazioni!Se controlli bene l'utente in questione non è un veterano del forum,quindi io per questa volta gliela farei passerei,invece di essere così drastico! ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.