Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 14:00   #1
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona (CR) Trattative: 2
errore disco, premere un tasto per riavviare

ciao a tutti, ho questo problema davvero odioso... stamattina ho deciso di formattare, però da bravo stupido nella gestione delle partizioni del cd di windows, ho eliinato la partizione Cche è di soli 8MB!)speravo di poterla eliinare e riuscire a unirla a quella appena dopo, cosi ho eliminato C e E, ma purtroppo la partizione C non vuole unirmela a E, da notare che nella schermata me le mette una subito dopo l'altra, cosi ho ricreato le partizioni, però orea ho un problema. eliinando la partizione C, credo di aver eliminato anche le informazioni per il boot.,.. e cosi ora quando installo windows su E(siccome su C non posso siccome sono soli 8MB...) mi installa tutto su E e niente su C, neanche il file di boot... e siccome windows cerca il boot nel primo posto dell'HD, ora nn riesco ad avviare, infatti all'0installazione di windows, quando la faccio partire da CD va, ma se lascio partire l'HD i da "errore disco, premere un tasto per riavviare", cm posso fare ragazzi? sono disperato.... esiste qulcosa per avviare direttamente da E, oppure per installare sto cacchio di file di boot all'interno di C e il resto in E? grazie mille ciao, aspetto con ansia una risposta^^, non posso più usare il mio pc e questo nn posso usarlo mai...uff. ciao^^
pascal90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:15   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non ho capito molto ma stiamo parlando di notebook o fisso?

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:26   #3
pascal90
Member

L'Avatar di pascal90

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cremona (CR) Trattative: 2
di un fisso
pascal90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:01   #4
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Mi sembra molto strano che C fosse da 8MB...forse quegli 8 mega sono i soliti che separano la partizione primaria (C) da quella estesa (tutto il resto, a sua volta partizionabile in partizioni logiche, questa mi pare sia la terminologia).
Al posto tuo proverei a ricancellare C, cancellare E, e fare una partizione nello "Spazio non partizionato" che ti troverai.

Per quanto riguarda le informazioni di boot, stai tranquillo, a ogni installazione di windows il file viene ricreato, e l'MBR sovrascritto, quindi fintanto che riesci a fare il boot da cd e creare una partizione in cui installare xp, stai a posto.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:10   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Potresti tentare un ripristino del boot tramite il floppy bootable di Windows 98 (disco si ripristino).
Fai partire il PC dal dischetto ed al prompt dai fdisk\mbr o fdisk/mbr.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian