|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
window xpsp3 problema wscntfy.exe AIUTATEMI sono infettata!!!
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto ....sono disperata..ieri sera un 'exe che sembrava un programma .....mi ha installato un exe chiamato RDFHOST in una cartella chiamata c:temp tra l'altro il file winpatrol me lo ha segnato come type hidden ....e subito mi ha disabilitato da solo in tempo reale ( cioe' davanti ai miei occhi gli aggiornamenti automatici. e ora mi da questo problema .......ho winxp sp3 sp4 con gli ultimi aggiornamenti effettuati una settimana fa' ora per non far comparire piu' l'odioso scudetto e messaggi di popup di window ho dovuto rinominare il file wscntfy.exe in WINDOW/SYSTEM32....in wscntfy.exe.old cosi e' sparito lo scudetto e il resto ....la cosa strana e' che window firewall e window antivirus sono attivi mentre gli update mi danno un messaggio che e' questo
![]() ![]() anche provando ad attivare manualmente nulla.....la cosa strana che l' antivirus non mi ha segnalato nulla e anche facendo lo scanning del computer con diversi modi niente per lo scanning del pc dopo l'errore che mi ha creato ho usato SYMANTEC ANTIVIRUS, STINGER ( tool del mcfee) REVO UNINSTAL ,CCCLENEAR, SPYBOT& DESTROY....solo l'ultimo mi ha visto che c'era un errore con WINDOW UPDATE NOTIFIC ecc ecc .....o riparato e riavviato ....ma niente lo scudetto e lerrore si presentano ad ogni riavvio .......per favore datemi una mano . vi posto il log fatto sia con hijackthis sia fatto con winpatrol hijack Ultima modifica di Chill-Out : 06-12-2009 alle 15:23. Motivo: Log rimossi, non conformi alle Regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.