|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
lk8470... ce l'ho anch'io!
![]() Unica nota negativa: l'ho preso da EVOL a RM ... è vero l'ho pagato solo 3270k lire (iva inclusa)... però il fatto di avere i prezzi più bassi non li autorizza ed essere dei veri cafoni!! Veramente da prendere a calci sulle gengive!! Ricapitolando... su una scala da 1 a 10: LK8470 ....... 110 e lode! Evol .......... -273! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao,
sarei intenzionato a comprare nello stesso negozio. Potresti dirmi qual è stato il problema. E' possibile provare il portatile in negozio prima di acquistarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Benvenuto fra noi
![]() Ho visto anche l'offerta CHL..molto buona se si ha un popitt in citta' ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
pure io lo sto aspettandooooooooooo!!!!!!!!! =)
ho piazzato l'ordine su eprice sabato mattina, spero mi arrivi molto presto (diciamo domano o dopodomani)... =)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io Eprice sabato e notebook il venerdi successivo...
Chiedi un po' e senti che ti dicono ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Evol
si solo una cosa, è vero che fanno buoni prezzi, solo che per la garanzia fanno ride.
io gli ho portato un desk che si era rotto e visto che stava in garanzia, mi hanno detto: ok verifichiamo e poi le diremo. ok a quanto pare l HD e rotto, SOLO non è che lo cambiano e te ridanno er PC, noo, lo mannano in riparazione e te saluto. Oggi è il 4/12/2001 e il pc, sta li dal 27/10/2001. posso esse un po inc@#@ato? Datemi retta, non guardate al prezzo e se il portatile vi viene a costare anche 100k in piu, piatelo da n altra parte. idem per i (pezzi). bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per fortuna o purtroppo, dove lo compri lo compri comunque il portatile lo devi mandare all'asus. Quindi non fa differenza
![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gia...
marcolan hai perfettamente ragione, ma io so de capoccia dura e quando me impunto su una cosa la faccio e tra circa 8/10 giorni compro il portatile, ma di sicuro non vado da evol e come avevo gia detto, darò i 100k in piu ad un altro negozio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Malmö (Svezia) - Copenhagen
|
In effetti l'assistenza la fa direttamente la Asus... quindi per fortuna da Evol non devo più tornarci!!
Sono delle vere bestie... nessun rispetto per il cliente, ti guardano con aria di sufficienza e stanno sempre inc...ati.. si sentono divinità in terra e pare ti stiano facendo una grazia immane a prestarti attenzione. Se vuoi l'lk8470 da loro devi ordinarlo: a me hanno detto: "arrivano domani!", chiamo il giorno dopo alle 5: "arrivano fra un'oretta!" sono andato lì per le 6, ma il furgoncino è arrivato solo alle 7,20... insomma serietà 0!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.