|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Heineken Jammin Festival 2008
VENERDÌ 20 GIUGNO 2008
IGGY & THE STOOGES CHRIS CORNELL SEX PISTOLS - LINKIN PARK SABATO 21 GIUGNO 2008 NO CONVENTIONAL SOUND MATMATA MAB MARLENE KUNTZ VASCO ROSSI DOMENICA 22 GIUGNO 2008 COUNTING CROWS BAUSTELLE ALANIS MORISSETTE THE POLICE Un festival all'insegna delle nuove proposte....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
sex pistols?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
nulla che mi esalti....
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
La prima serata non sarebbe male, quanto costano i biglietti?
Lo fanno a Venezia come l'anno scorso? Speriamo non vada a finire allo stesso modo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
le mab fanno sempre più carriera...
ps: i police! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
l'anno scorso ci andai per gli Slayer ora invece sembra non esserci nulla di mio gradimento, anzi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Che finaccia ne slayer ne metallica ne iron maiden......ah Vasco Rossi
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
rivoglio la setlist dell'anno scorso con Pearl Jam killers e il giorno dopo Incubus e Smashing Pumpkins...Il primo giorno (all'insegna delle band giovani ) mi interessa, il secondo lo salterei a piedi pari, il terzo..boh ci si può pensare.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.

) mi interessa, il secondo lo salterei a piedi pari, il terzo..boh ci si può pensare.