|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Il miglior modem/router ADSL 2+?
Ho fatto l'attivazione della Absolute 8MB ADSL di Libero e adesso devo comperare il router/modem ADSL.
Mi sapete indicare i modelli migliori?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Io mi trovo molto bene con i linksys.
Sia come affidabilita' sia come assistenza. Pensa che mi hanno sostituito un router a quasi 2 anni dall'acquisto con un nuovo modello senza fiatare e soprattutto lo hanno fatto a domicilio, mi hanno mandato la ups a casa.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Essendo una divisione di Cisco credo abbiano un pò di esperienza.
Per quanto riguarda US Robotics assieme ai NetGear e D-link? Quote:
Cioè ti da tutto quello che può centrare con la connessione a internet? portante,db, e tutte quelle cose li
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
La U.S. Robotics che io sabbia usa gli stessi chip della linksys, quindi a meno di smentite dovrebbero avere le stesse prestazioni.
Come informazioni e' molto completo. Inoltre siccome la linksys mette a disposizione anche i codici sorgente del proprio software, in giro si trovano molti firmware moddati che aggiungono molte caratteristiche in piu'. Pensa che per un modello di router, sono riuscito a farlo diventare un server voip asterisk. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.