|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
[MI] PSP (fat) + M.S. 1GB + gioco + custodia
Vendo una PSP (fat) nera, versione originale JAP Value Pack comprendente custodia in tela nera, laccetto bianco, telecomando e cuffie bianche, Memory Stick Pro Duo originale Sony da 32Mb, batteria e caricabatteria. Insieme a tutto questo vendo una Memory Stick Pro Duo originale SanDisk da 1GB e il gioco USA "Hot Shots Golf: Open Tee" ("Everybody's Golf" nella versione europea) e una custodia/guscio in silicone nero.
Per quanto riguarda il firmware, su richiesta del compratore posso installarne uno originale Sony oppure una relativa versione "customizzata". Naturalmente è tutto perfettamente funzionante e tenuto (PSP e gioco hanno scatola e documentazione in ottimo stato); inoltre non ho riscontrato pixel guasti sullo schermo, ma solo un impercettibile granellino di polvere in alto a destra che è quasi impossibile da notare. Comunque sono disponibile a farla provare prima dell'acquisto, ci mancherebbe... Vendo il tutto a 100 euro. --- Regole per la vendita: precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni; in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato; pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario; in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente; per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo. N.B. Non mi interessano scambi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
in coda al tuo prezzo per scambio a mano zona Trezzo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
coda con spedizione
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non posso allontanarmi troppo dalla zona Nord/Est di Milano... quindi ci potremmo vedere in zona Niguarda o immediate vicinanze.
Fammi sapere a breve, perchè la consegna a mano ha la precedenza in coda. Aspetto una risposta da francieli e poi ti farò sapere, ok? Vedi sopra... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora devo lasciare purtroppo ... vengo da dopo Bergamo...
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda x spedizione,quando e se arriva il mio torno se puoi scrivermi un pm xkè sono sicuro ke perdo la discussione,grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Adesso tocca a MauroGerman darmi una risposta entro stasera... |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
vai avanti con la coda purtroppo non sono riuscito a piazzare la ps2
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tocca a MuGa, aspetto sua notizie a breve...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
si ok la prendo io.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
nel caso non dovessi concludere possibile coda...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ho appena passato a MuGa i dati per il pagamento... in caso dovessero esserci dei contrattempi ti farò sapere subito, anche perchè avresti la precedenza su Paigoz data la consegna a mano.
Comunque cosa intendi per "possibile coda"? Perchè o sei in coda o non lo sei... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda con consegna a mano....
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
non avendo ancora ricevuto alcun pagamento da parte di Muga e avendo avuto diverse altre offerte, aspetterò fino a domani a mezzogiorno e se per allora non avrò ancora ricevuto il pagamento da MuGa mi riterrò libero di passare oltre con la coda. A domani... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento:
pagamento ricevuto da parte di MuGa, che ringrazio. Tutto venduto... alla prossima allora! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.