|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Usare il PDA come mouse/tablet
Salve ragazzi mi è venuta una illuminazione
![]() Grazie a chi mi risponderà!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
scusa in che senso?? nelle note puoi già disegnare.........
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
sarebbe troppo bello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Ma scusate, dalle vostre parti non è ancora arrivato il mouse?!?Quella cosa piccolina accanto alla tastiera...con 2 pulsanti sopra....con una rotellina tra i tasti.... ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
si ma se vuoi fare un disegno piu preciso a freccia libera il mouse non è il max....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché qualcosa mi sfugge al momento... ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
certo che pensare che un palmare possa funzionare come una tavoletta grafica...........mah! uno si prende una tavoletta......fine
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
esatto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Dai ragazzi.....
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
TROVATO!
ragazzi, vi devo deludere, ma allo stesso tempo vi do una bella notizia, la curiosità era venuta anche a me, ho cercato e ho trovato questo
http://www.solopalmari.com/content/view/1171/2/ un programma per usare un pocket pc come una tavoletta grafica. ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() ora me stesso ti farà un monumento ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
-connesso via bt? -connesso via cavo il bel display del palmare che tutti cerchiamo di preservare con le pellicole protettive lo usiamo come tavoletta poi con che precisione? la risoluzione del palmare rispetto a un display di un pc? và bene magari telecomandare il pc tipo vnc o remote desktop ma da usarlo come tavoletta....andate in un negozio di informatica e non ditelo forte che volete una tavoletta grafica perchè adesso con le offerte ve la tirano dietro. Ho l'esperienza di un tablet pc dell' hp e già lavorare sul touch screen del portatile non è semplice.......che è alla giusta risoluzione. poi adesso ho letto il link aggiunge delle funzioni al controllo remoto di un pc (detto prima ma non l'avevo ancora letto) mi pare che solopalmari sia un pò esagerato nell'articolo........ vorrei propio vedere lavorare con il palmare come tavoletta.......comunque basta abilitare il remote desktop su un xp e collegarsi con il client del palmare, se non c'è scaricatelo io l'ho trovato in giro perchè nelle ultime rom non lo mettono +, poi sappiatemi dire............ buon divertimento ![]() oh poi magari stò software è miracoloso e tra 6 messi tutti a gestire il pc dal palmare ![]() comunque x ora mi sembra una grande cavolata ![]() ![]() # Default Devices: This plug-in contains a touchpad, a tablet and a numeric keypad. # Display Feedback (NEW!): This plug-in contains a Display Feedback area and a touchpad. You can view the host computer screen directly on your Pocket PC, and send mouse movements and key strokes to it.The "hot" area (the area that is currently being viewed) will be surrouned by a blinking read rectangle. # Remote File System (NEW!): A plug-in that contains a remote file system browser. You can browse through the folders and files on the host computer, download the selected file to your Pocket PC, or execute it directly on the host computer. # iTunes: A plug-in designed for controlling iTunes. # Winamp: A plug-in designed for controlling Winamp. # Windows Media Player: A plug-in designed for controlling Windows Media Player. # Media Center PC: A plug-in designed for controlling Media Center PC. (This plug-in is an extra download available here.) # PowerPoint Presentation: A plug-in designed for controlling PowerPoint. # Internet Explorer: A plug-in designed for navigating Internet Explorer web browser. # Firefox: A plug-in designed for navigating Firefox web browser. # WinTV: This plug-in provides a remote-control pad for WinTV and other programs. # Personal Data: This plug-in allows you to save personal data (like name, e-mail, phone, address) in the profile and replay it in other applications. # OneNote: A convenient plug-in to control Microsoft OneNote. (This plug-in is an extra download available here.) # Document Viewer: This plug-in is desig questo è quello che fà........a beh allora non posso più farne senza ![]()
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 28-02-2008 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
beh secondo me è un'idea carina, usare il touch screen con la pennetta per scrivere o disegnare anche se dubito sulle potenzialità di questa cosa! Dovrei provarlo per giudicare! E cmq lo schermo dei pda è troppo piccolo per poterci disegnare sopra, forse come mouse (tipo touch pad di un notebook) sarebbe più realizzabile (anche se non ne capisco la necessità!)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
pensa quanto è difficile navigare su internet decentemente con un pda.......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.