|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Corbetta
|
Niubbo: ubuntu - Quale distribuzione usare???
Ciao ragazzi....mi sn avvicinato al mondo ubuntu circa un annetto fa, e lo uso tuttora per l'università, però con tutti i limiti di un utilizzo tramite virtualbox (utilizzo xp come SO di base)....ho una versione di ubuntu un po vecchiotta e siccome mi sn stufato di microzozz e winzozz volevo chiedervi su quale distribuzione dovrei orientarmi...praticamente vorrei quella coi menù spaziali...tipo il cubo e belli effetti grafici...mi dite il nome e dove posso trovarla? grazie, ciao!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
ce ne sono svariate ad poterti suggerire, ma dipende da quello che ci vuoi fare.
cmq ti rimando a questa guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224343 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
probabilmente hai confuso ubuntu con linux.
Ubuntu è solo una delle oltre 400 distribuzioni linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: lavezzola RA
|
Quote:
lo sto usando ,ed ho tuttigli effetti desktop abilitati , cubo,+avant window +wallpaper tray ho provato il live cd di sabayon :incredibile, al caricamento selezioni glx per il cubo , e puoi girare il cubo e viaggiare in internet ( con collegamento ethernet ) senza dover immettere una virgola
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.