|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Problema di copia file di installazione schermata mai vista solo x esperti
allora, questa mattina navigando su internet mi si blocca firefox dopo aver installato forse qualcosa di "strano" (tipo un plug in per firefox strano per vedere una tv online) e mi appare una schermata blu e si blocca il sistema, provo a ripristinare e nulla non va sempre la stessa schermata, provo a ripristinare in modalità provvisoria e mi riappare la solita schermata, se provavo a riavviare windows per un pò andava bene e poi schermata
![]() si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni la computer. pfn_list_corrupt se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto, riavviare il computer . se la schermata riappare procedere come segue: verificare che tutto il nuovo hardware o software sia installato correttamente se si tratta di una nuova installazione, richiedere al produttore dell'hardware o del software i necessari aggiornamenti di windows. se il problema persiste , disattivare e rimuovere l'hardware o il software di nuova installazione, disattivare nel BIOS le opzioni relative alla memoria CACHE o SHADOWING (io non le ho trovate?) per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componenti, riavviare il computer premendo F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate quindi selezioanre la modalità provvisoria informazioni tecniche: *** STOP: 0x0000004e(0x00000099,0x0001D24D,0X00000000,0X00000000) non so piu che pesci prendere AIUTO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di paoanti : 25-02-2008 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dai ragazzi niente..... può essere un problema di virus o un problema hardware? io pensavo di provare con un terzo cd di installazione forse dipende proprio da quello
Ultima modifica di paoanti : 25-02-2008 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io tenterei un altro CD.
Sei sicuro che il lettore funzioni bene? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
proprio l'altro giorno avevo installato office e altri programmi da cd e andava bene.... quindi credo di si.... è quella schermata che mi inquieta, non so perchè la faccia e da cosa dipenda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho visto su un altro forum che pulendo il dissipatore della CPU poi andava bene ma... chissà io ci provo voi che ne pensate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
era la RAM ho toltoun banco è adesso funziona bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Fai un po' di test.
Ho il link a memetest in sign. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.