|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Certificato di Proprietà - HELP
Ciao a Tutti,
il giorno 19 Febbraio 2008 ho acquistato un' Audi A3 Sportback di importazione da un concessionario non della mia città ma a 200KM, dopo avere fatto i dovuti controlli col numero del telaio e sulle credenziali della concessionaria ho lasciato l'acconto per poi aspettare l'immatricolazione della vettura; Mi hanno telefonato ieri e mi hanno mandato via fax il libretto per poter fare l'assicurazione, però mi dicevano che il "CERTIFICATO DI PROPRIETA'" viene emesso entro 60 giorni dall'immatricolazione, la mia domanda ora è: se io andassi a ritirare la vettura saldando il tutto e ritirando la vettura senza il "CDP" potrei avere qualche problema ? e se poi questo documento non mi dovesse arrivare ? Vorrei che qualcuno esperto mi sciogliesse questo dubbio. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Due macchine dalla Germania sono anche loro di importazione
Importano una macchina con targhe doganali da 100 euro (quelle gialle no Svizzera) radiano la targa qui in Germania riuscendo a ottenere qualche beneficio sul prezzo finale e portano da voi in Italia In Italia aspettano il compratore e intanto fanno la traduzione del libretto (technischen daten) e l'isrizione al PRA nel momento in cui vendono Per la croncaca:un trapasso qui costa 6,70 euro...e se porti l'auto dall'Itaia e la vendi a un privato qui scordati anche tutti quei soldi per immatricolarla di nuovo (pazzesco immatricolare per la seconda volta una macchina già immatricolata in un paese europeo...) Km corretti? Aspetta e il CDP arriva Ultima modifica di Tetsuya1977 : 02-03-2008 alle 12:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Questa è la procedura che deve fare l'agenzia, ma riguardo al CDP dico, i tempi si trovano ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.