|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema asus m2n sli deluxe
Ciao a tutti, mi trovo qui a postere dal mio muletto in quanto il mio pc non ne vuol sapere di avviarsi e io non riesco a spiegarmi cosa possa avere... E così vorrei qualche consiglio da chi è piu esperto di me...
Praticamente oggi accednendo il mio pc (che fino a ieri ha funzionato regolarmente) si "accende" tutto per circa 2 secondi per poi rispegnersi tutto... Durante questo breve periodo di attività non si vede nulla a schermo... Non so' se mi sono spiegato bene quindi ho fatto un video per farvi capire meglio: http://it.youtube.com/watch?v=yfVKpFOERxY La configurazione del pc è: Asus m2n sli deluxe, Amd Athlon 64 X2 4200+ , Team Group DDR2 Elite 2Gb (2x1), nvidia 7600 gt, alimentatore da 500W Questo pèroblema mi si è presentato gia una volta qualche mese fa quando ho cambiato il case... Praticamente dopo aver riassemblato nel nuovo case il pc faceva la stessa identica cosa... Allora convinto di aver rimontato male qualcosa ho deciso di smontare e rimontare il tutto e così facendo il pc è ripartito.. Ora però non ho effetutato nessuna modifica ma si verifica lo stesso problema... Ho provato a scollegare tt gli hdd e il master dvd e avviare in questa condizione ma nulla... Ho provato a resettare la cmos ma nulla... Ho provato l'ali su di un altro pc (meno potente) e si è avviato... Non so + cosa fare.... Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
->XFX 780i 3 way SLI<- | ->Intel E8400<- | ->LCPower Hyperion 700W<- | ->Evga 8800 GT 512 MB<- | ->4x1Gb Team Group Elite 800Mhz<- | ->Thermaltake Armor+<- | ->Razer Lacheis<- | ->Samsung Syncmaster 2032BW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up! Nessuno mi sa dare qualche dritta?
->XFX 780i 3 way SLI<- | ->Intel E8400<- | ->LCPower Hyperion 700W<- | ->Evga 8800 GT 512 MB<- | ->4x1Gb Team Group Elite 800Mhz<- | ->Thermaltake Armor+<- | ->Razer Lacheis<- | ->Samsung Syncmaster 2032BW<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Riuppo per lìultima volta nella speranza di qualche aiuto...
Nel frattempo ho provato con un altro ali e con un altra scheda video ma sempre nulla... le ram sono aposto... Quindi penso ad un problema o di procio o di scheda madre....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.