|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Liguria e Piemonte
|
Monitorare traffico internet
Salve a tutti! Spero di non essere ot, ho guardato i vari forum e questo mi sembrava il + adatto al mio problema. Spero di averci azzeccato. Se così non fosse mi scuso in anticipo e spero abbiate pazienza e possiate aiutarmi comunque.
![]() Io mi connetto a internet tramite cellulare poichè ora sono in un paesino fuori città per un mesetto e necessito di leggere la mail e di messenger. Uso una promozione internet della tim a traffico totale di 9gb. Vorrei monitorare il traffico in entrata e uscita e ho provato dei programmini ma ognuno mi da un problema diverso. Alcuni si bloccano, molti non salvano i log correttamente o li perdono, altri crashano altri programmi, alcuni contengono spyware o peggio... insomma...un disastro! Molti mi hanno consigliato di usare netmeter che mi sembra valido e completo.... ma non mi salva i log! Ogni volta che riavvio torna a 100 mb circa e i log si vanno a far benedire! C'è modo di recuperare in qualche modo quei log? Se no, in windows c'è modo di sapere il traffico usato tramite gli stumenti di amministrazione per esempio o qualcosa di simile? Sapete consigliarmi una valida alternativa a netmeter funzionante? Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Con Windows 98 usavo Countdown, prova a vedere se funziona.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.