|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
[Film]Tre metri sopra il cielo
libro + film.
io ho visto solo il secondo e già il fatto che sia riuscito a vederlo tutto senza stufarmi dopo la prima mezz'ora è una gran cosa. la trama è quanto di più banale si possa immaginare però tutto sommato è guardabile, gli attori... insomma, ci sono un po' di fighette che rendono la visione piacevole. tutto sommato direi che è da vedere, almeno è un film italiano decente con attori giovani, una bella fotografia, belle musiche. carino, mi ricorda vagamente jack frusciante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho letto il libro...nn tutto....adesso vorrei vedere il film
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Re: tre metri sopra il cielo
Quote:
Storia troppo banale, attori, tranne il protagonista principale, veramente inguardabili. Comunque tutto sommato è simpatico
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il film non l'ho ancora visto ma il libro l'ho letto e devo ammettere che mi è piaciuto molto, nonostante non sia il genere di libri che solitamente leggo.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Il film è una CAGATA IMMANE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ora sono curioso piu che mai
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ste donne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
non è un film che passerà alla storia,ma si può guardare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Londra
|
A me non ispira, a dire il vero
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Forse il peggior film che abbia mai visto,molto meglio i vari Pierino di Vitali,almeno quelli avevano una loro identità e un senso.
E' un film fortemente diseducativo dove le persone civili sono i perdenti (l'ex ragazzo della protagonista lasciato per un mezzo criminale,il fratello intelligente ed intraprendente con un buon lavoro poi licenziato) mentre i piccoli gangster riescono non solo ad evitare la giustizia,ma addirittura a sedurre belle ragazze. Morale? tanto vale fare i criminali DA vedere il padre della ragazza,qualcosa di grottesco Quando poi ho letto nei titoli di coda che è stato finanziato con i mie soldi mi sono girati i co.... avete capito |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Libro nettamente più bello del film (che rasenta il ridicolo).
Il primo mi è piaciuto davvero molto, a parte un inizio noiosetto. Sarà anche perchè la maggior parte dei luoghi citati in cui si svolge la vita di Step, Babi & co. sono gli stessi dove sono cresciuto, e quindi mi ritrovo in svariate situazioni? ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'ho dovuto vedere anche io....
Le donne... ![]() dopo 10 min non ce la facevo più ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Roma/Forlì
|
oggi ho letto su un mezzo pubblico a qua a Roma con il pennarello rosso....io e te tre metri sotto 'an treno.
Ecco questo è l'effetto che uno si augurerebbe piuttosto che finire di vedere il film ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
lunedì scorso sull'asfalto della strada di fronte alla mia scuola è comparsa questa scritta, a caratteri cubitali:
IO E ISA TRE METRI SOPRA IL CIELO ci stiamo prodigando per correggerla in "TRE METRI SOTTOTERRA" più o meno dove sarà sprofondata questa povera Isa misconosciuta.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.