|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Stop: c0000218 {Errore nel file del Registro di sistema}
Ciao a tutti
avrei bisogno di un suggerimento........ il pc non mi parte più e mi da l'errore che ho messo nel titolo. Ho trovato mille possibilità anche direttamente dal sito microsoft....... ma quando ho provato mi sono accorto di una cosa parecchio strana. Ho messo il disco del pc che non parte sotto un altro pc funzionante e quando sono andato nella cartella system32\ mi sono accorto che mancano tutte le altre sottocartelle...... ad esempio config ....... come posso fare? ogni suggerimento è ben accetto....... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows? non so se un sfc /scannow lanciato da console di ripristino, risolve la cosa, non credo minimamente, mancano i file del registro. format.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
avg free edition no anti spy firewall hardware di symantech speravo sinceramente di non doverlo formattare........ p.s. si trova in un dominio nt con sbs 2003 ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.