|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
problema linea nuovo router
salve a tutti, posseggo un usrobotics 9111 e ho dei problemi con la linea che con il modem usb alice non ho.
il problema è che la linea è molto limitata sia in up che in down. ho una 6 mega tiscali. normalmente col modem vecchio alice vado in up sui 50 senza problemi. in download invece sui 600. mentre con il router vado in up massimo a 12 intasando completamente la connessione e in down 200. ho disattivato tutti i firewall possibili. ho disattivato wifi. ho aperto le porte per il p2p. ho fatto 300 test di linea. sempre lo stesso schifo c'è qualcosa che mi dice che è un problema di ethernet del pc anche se ho provato cn 2 schede ethernet. sia quella integrata sul pc che una scheda pci interna. qualcuno mi potrebbe aiutare pls? ty ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
i valori della linea come sono...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://img211.imageshack.us/img211/3...oridatiad4.jpg
cmq il problema nn si presenta sempre. alcune volte come stamattina, anche col router la linea torna a funzionare perfettamente. per la cronaca ho già aggiornato da tempo il firmware all'ultima versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Sarebbe meglio averla interleaved.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per il discorso dell'interleaved sicuramente sarebbe più salutare... ![]() forse si potrebbe vedere anche l'MTU...ma dubito... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alfonso78, OUTATIME
ricordate l'utente Libero di qualche settimana fa? anche lui un USR risolto in bridge mode, Tiscali va solo in PPPoA, quindi non possiamo provare per me il router ha problemi un doppio resetr e riconigurazione in PPPoA VC VPI=8 e VCI=35 user\pass
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la tua memoria è sempre meglio della mia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.