|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[TRIESTE] YPZ5-F SAMSUNG LETTORE MP3 BIANCO 2GB
![]() Vendo questo perfetto mp3 causa non utilizzo con scatola cavi (ve lo mando come fosse uscito dalla fabbrica . Il lettore è in perfette condizioni funzionali ed estetiche (a parte un piccolo bollo dietro e sotto) e gli angolini smussati ma si può considerare perfetto (lo scrivo per i pignoli). Ha regolare scontrino con garanzia Unieuro, cuffie seminuove vissto che usavo solo le Koss che ho comprato subito dopo. Dispongo anche di caricatore usb pagato 30€Per il prezzo del lettore più caricatore pensavo X€ (X per il lettore (prezzo più basso - iva - usura su smartprice) e 10 per il caricatore da rete per l'usb. Ho chiesto sul thread ufficiale quanto potrebbe valere non me ne volere. Se no offrite voi Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - lettore digitale / registratore vocale / radio Display incorporato Colore - 128 x 160 - 1.82" - LCD Effetti audio SRS WOW Potenza di uscita 44 mW Orologio incorporato Orologio digitale Radio Radio - digitale - FM Interfaccia PC supportata Hi-Speed USB Riproduzione foto digitali Sì Descrizione Prodotto Samsung YP-Z5FQB - riproduttore digitale/radio Microfono Microfono - integrato - mono Cuffie Cuffie - biauricolare - stereo Standard audio digitale supportati WMA, Ogg Vorbis, MP3, WMA protetto (DRM) Tipo prodotto Lettore digitale / registratore vocale / radio - basato su flash Dimensioni (LxPxH) 4.2 cm x 1.1 cm x 9 cm Peso 56 g Batteria Batteria lettore - ricaricabile - polimero di litio - 820 mAh Memoria flash 2 GB Colore rivestimento Nero Modalità uscita audio Stereo Preselezioni equalizzatore Normale, Dance, R&B, Ballata, Rock, Jazz, Classica, Casa, 3D-Club, 3D-Stage, 3D-Studio Tipo prodotto Riproduttore digitale/radio - basato su flash Thread ufficiale del lettore Ultima modifica di ---edited--- : 24-03-2008 alle 07:32. |
|
|
#2 |
|
|
up
|
|
|
#3 |
|
|
concludendo con uther che mi ha contattato via pvt
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Confermo l'acquisto anche qui, pagamento effettuato
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
spedito con corriere espresso
dopodomani dovrebbe essere da te |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.

. Il lettore è in perfette condizioni funzionali ed estetiche (a parte un piccolo bollo dietro e sotto) e gli angolini smussati ma si può considerare perfetto (lo scrivo per i pignoli). Ha regolare scontrino con garanzia Unieuro, cuffie seminuove vissto che usavo solo le Koss che ho comprato subito dopo. Dispongo anche di caricatore usb pagato 30€