|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Stampante CANON MG 535O
Salve a tutti
ho questa stampante che è andata sempre bene all'improvviso stampa fogli bianchi cosa posso fare? Ho provato di tutto, cambiare cartucce, pulizia generale, spegnimenti vari ecc ecc ho avuto di tutto hp, epson, canon e così via. Ogni tot tempo succede qualcosa e le stampanti nn funzionano più. Ho sentito parlare bene della OKI, io nn ho molte pretese basta che stampi e lo faccia in modo un po veloce tutto qui... forse pensavo una laser x' da quanto capisco ha meno problemi, cosa mi consigliate in genere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Buongiorno, Purtroppo anch'io brancolo nel buio e vorrei un consiglio su una buona stampante che abbia scanner e che stampi su DVD e CD intorno o al di sotto dei 100€..... A me è successa la stessa cosa con la MG5350 dopo 2 anni e garanzia scaduta! Mi ha dato errore B200 che dovrebbe essere a quanto pare un intralcio al movimento della testina di stampa. Finora aveva funzionato a meraviglia senza nessun intoppo. leggendo le recensioni su Amazon dove io l'ho comprata mi sono accorto che c'era qualcuno con lo stesso problema e che affermava che questa è una politica di Canon cioè mettere un fine al funzionamento dopo un certo numero di pagine stampate mediante un contatore nella testina che anche se bloccata non sarebbe guasta e capace di stampare ancora, ovviamente non sono sicuro di queste affermazioni ma il problema a quanto pare è lo stesso e ciò è strano. Un'altra cosa strana è il prezzo odierno, io l'ho comprata a € 78 da Amazon nel 2012 e quindi ho valutato che non conviene ripararla, non avendola in garanzia mi sarebbe costata di + di quanto l'ho pagata, avrei voluto comprare la stessa ma senti senti....su Amazon il prezzo è di € 329 e su altri tra i 350 e 400 €...è mai possibile una cosa del genere? Ho chiamato l'assistenza Canon per delucidazioni, mi hanno risposto che i commercianti fanno i prezzi che vogliono ma pure a loro sembra strano!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.