|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sparizioni di Barre!!!!
Ho un Problema!!!
Mi è sparita la barra di google tolbar e quella di Norton Potete aiutarmi??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sparita?
tasto destro nella barra in alto e le riabiliti . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci ho provato ma non funziona ti allego l'immagine!!!!
Ultima modifica di supersansone : 21-07-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ci sono ma non me le fa cliccare!!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prova reinstallare Google Toolbar.
Solo quella, mi raccomando, non toccare Norton. Hai fatto le scansioni con ativrus/antispyware aggiornati dalla modalità provvisoria senza ripristino del sistema? Il sistema operativo è aggiornto? Norton è solo l'antivirus o hai anche il firewall? Hai provato qualche scansione online? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Google Toolbar l'ho reistallato!
Scansioni con ativrus/antispyware aggiornati dalla modalità provvisoria senza ripristino del sistema non so come si fa !!! Il sistema operativo è aggiornato! Norton ho anche il firewall! Scansione oline cioè?????? Il bello è che prima me li faceva vedere e poi ad un certo punto ..... spariti!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono sdei siti che permettono di controllare il PC tramite un antivirus da remoto.
A me piace Kaspersky ma ce ne sono tanti. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
è da scaricare po si puo fare anche online???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
esito scansione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
allego il files
Ultima modifica di supersansone : 21-07-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi pare evidente la presenza di virus.
Norton non rileva nulla? Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Norton non mi trova niente!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Prova a vedere se Ewido può fare qualcosa.
Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ho provato con ewido mi ha trovato un paio di Cookies !!!
ancora non riesco ad attivare le barre !!! Che Faccio????????????? Ciao Grazie p.s. non so se è importante ma se accedo con un'altro account me le fa vedere!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Adesso è tardi.
Domani vedo bene. Ciao |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok fammi sapere!!!!!
grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Andiamo per ordine.
Hai detto di non essere capace di fare scansioni senza ripristino del sistema e dalla modalità provvisoria. Per rimuovere il ripristino del sistema vai su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema -> Flag su Disattiva rièristino configurazione di sistema su tutte le unità -> Applica -> OK. Per entrare in modalità provvisoria devi premere e/o tenere premtuo [F8] all'avvio del sistema. Intendo appena dopo il caricamenteo del BIOS cioè pochi secondi dopo la pressione del pulsante di accensione. Quando sei riuscito a fare questo dobbiamo cercare un antivirus capace di uccidere gli intrusi. Ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
non mi fa selezionare niente !!!
C'è sciritto : Disattiva Ripristino configurazione di sistema (disabilitato da Criteri di grup) Che faccio???? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
tutto il mio appoggio per la risoluzione del problema ma te la sei anche un po' cercata eh
ma provare a liberarsi di norton (che come hai verificato non funziona bene, ti costa e è pure pesantissimo) passando a un antivirus leggero e più efficace? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
se hai qualke nome di un buon antivirus dimmi pure !!!!!
comunque il problema è uscito fuori dopo 2 mesi che avevo istallato norton quindi non so quanto sia causa scatenate del problema !!!! e poi non riesco a capire perchè con altri utenti le barre di google e di norton si vede!!!!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:40.