|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
HELP NEEDED!!!!! AGGIORNAMENTI BIOS!!!!
Qualcuno potrebbe per favore dirmi dove posso trovare gli aggiornamenti più recenti per il mio BIOS???
Ve ne sarei eternamente grato!! ![]() ![]() ![]() ![]() Caratteristiche BIOS e scheda madre listate da EVEREST Scheda Madre: Nome scheda madre: MSI MS-6533 Proprietà BIOS: Tipo BIOS: Award Modular Tipo BIOS Award:Award Modular BIOS v6.00PG Messaggio BIOS Award: W6533M7 V1.15 051502 16:50:00 MEDIONPC Data BIOS di sistema: 05/15/02 Data BIOS video: 02/03/22 Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Sul sito ufficiale della mainboard...http://www.msi-computer.it/ segui l'iter per i download.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao e benvenuto
se non lo hai mai fatto e non hai problemi lascia stare se lo devi fare, consultare prima google e le guide di sezione (come avresti dovuto fare prima di chiedere) se hai chiaro cosa devi fare alla voce download sul sito del produttore trovi quanto serve. *ps ![]() comunque 2 è meglio che niente (ciao) Ultima modifica di kappao : 22-02-2008 alle 00:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.