|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Chi si ricorda questo cartone (anime? 20 anni fa?)
Allora... ogni tot anni ripropongo questa domanda, chissa' che qualcuno sappia rispondere.
Del cartone in questione (forse un anime) me ne ricordo solo un pezzo, non so se il finale, non so se all'inizio o in mezzo. C'e' questo ragazzo rannicchiato in una buca buia e profondissima e davanti a lui c'e' una mucchio (una piccola montagnetta) di ossa di scheletri. Ci sono dei suoi amici in superfice, tipo degli insetti (umanizzati,parlanti), un grillo forse, sicuramente un ragno, forse un altro che non ricordo. Questo ragno tesse un filo di tela e lo cala giu' per far risalire il ragazzo. Mentre questo sale, attraversando paesaggi strani, le ossa degli scheletri si animano e si riuniscono per formare degli scheletri,appunto, che iniziano ad inseguirlo sul filo. La scena mi aveva messo addosso un ansia spaventosa... anche perche' mi sembra che poi sti scheletri riescono a raggiungerlo... poi non ricordo piu' niente. Qualcuno sa di cosa sto parlando? L'avro' visto una ventina di anni fa, piu' o meno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
che angoscia!
non lo ricordo, ma mi ha fatto tornare in mente le ambientazioni di Bem
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Lo riuppero' un po' di volte... abbiate pazienza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Mmmmmmm ti ricordi come era abbigliato il ragazzo o almeno il colore del vestito.
Bem potrebbe essere un'idea, aveva una tuta attillata color rosso e i capelli viola. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.