|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Stringe mano e diagnostica tumore
(ANSA) - LONDRA, 16 FEB - Un medico ha stretto la mano a un uomo e gli e' bastato per capire che il suo interlocutore era affetto da una rara forma di tumore. Il medico, Chris Britt, si e' allarmato stringendo la mano al padrone di un ristorante di Londra dov'era a cena. L'ha trovata 'spugnosa', riferiscono diversi media. Ha poi notato che l'uomo aveva naso e orecchie piu' grandi del normale e gli ha diagnosticato la acromegalia, malattia innescata da un tumore dell'ipofisi. L'uomo e' stato operato e salvato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il Dott. House gli fa na se.. a questo qua.
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
veramente dr.house se non erro diagnosticò na roba del genere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Il dr. House se ne sarebbe accorto prima di stringergli la mano, come scritto l'acromegalia porta a deformità. Anche il padre di un mio compagno di classe (è neurologo) diagnosticava molte malattie al primo sguardo, perchè (sopratutto in quel campo) portavano segni caratteristici a livello fisico.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ve che anche mia madre (professoressa di lettere) ha diagnosticato un paio di tumori a vista.. perdita di peso, cambio di colorito e un altro paio di segni sono indicativi a volte.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh alterazioni che interessano l'apparato endocrino non passano inosservate, gli ormoni regolano l'espressione di tantissimi caratteri nel corpo, quindi un'alterazione di tipo tumorale alle ghiandole che li producono è diagnosticabile non dico "a vista" ma sicuramente in modo pià facile di altre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.