|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
casse + cuffie...
il mio problema è da niubbi nel campo dell'audio, lo ammetto.
per collegare sia cuffie che casse sul retro della scheda madre, in questo caso una gigabyte ds4, sono obbligato a usare uno sdoppiatore o posso usare un altro dei 4 jack rimanenti escludendo ovviamente il jack del microfono? questa è la scheda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
interessa anche a me! Non posso sfruttare neanche io casse e cuffie insieme.
Solo o casse o cuffie nello spinotto verde! Perchè gli altri spinotti non si possono configurare? Ho i dirver realtek alc888.Aiutooooooooooooooooo!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao grazie x la risposta! Allora il fatto è che non possiedo il frontalino anteriore,quindi voglio utilizzare casse e cuffie insieme(come ho sempre fatto nella vecchia scheda madre) nel pannello posteriore.Ho cambiato anche driver,ma niente il problema persiste.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusami, ma a meno che tu non abbia un case del 1980
di solito sul frontale o sulla parte alta del case, ci sono un paio di uscite usb, il collegamente per un microfono e per le cuffie. Collegamento da fare quando si installa la scheda madre all'interno del case. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Si ce l'ho ma quelli non mi interessano a me basta sfruttare quelli del pannello posteriore....Come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non capisco se parliamo la stessa lingua.
I connettori, di cui ho parlato io, servono appunto per avere una connessione microfono in piu' e una connessione stereo in piu'. Quindi il problema di poter connettere sia delle cuffie che delle casse, senza dover staccare e riagganciare i cavi, si risolve. Se il tuo scopo e' invece quello di cambiare le uscite per le casse surround, in un uscita stereo frontale, direi che il problema e' completamente differente e riguarda principalmente la programmazione del driver audio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Allora il pannello frontale nn mi funziona, e sul pannello posteriore posso solo attaccare lo spinotto x le casse solo nell'attacco verde.Gli altri è come se non funzionassero.Cmq ho il sospetto che sia un problema delle schede madri asrock.Prima avevo una gigabyte e questo non succedeva,e sto parlando degli stessi driver.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.