|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[RM + spedi.] Ibook G3 Blueberry "Clamshell". Bellissimo
ciao
come da titolo, vendo un bellissimo Ibook G3 Blueberry 300mhz, il cd "conchiglione" Colore blu, modello blueberry Caratteristiche: 300 mhz Ram istallata 288 mega Hard Disk da 6 giga Monitor 12" Perfetto, nessun bad pixel Caricabatterie Originale (yoyo) Unica pecca: la batteria da sostituire, non tiene nulla! Io lo uso con la normale corrente. prezzo 180 euro. (in vendita anche altrove) ciao! il modello è come il seguente (ps: il mio è perfetto, non ha alcun graffio) ![]() ps...includo anche una borsa Tucano nuovissima, un mouse USB ed un piccolo Hub Usb da 4 porte. Ultima modifica di thedoors : 18-02-2008 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
che unità ottica ha???
Ultima modifica di libano : 14-02-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
giusta domanda: lettore CD, perfettamente funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
certo.. ma sai bene che quelle valutazioni lasciano il tempo che trovano.
Su ebay l'ultimo ibbok come il mio che ho seguito è stato venduto a 232 euro.... e aveva meno ram del mio. ![]() quei siti di valutazioni non servono a nulla. se fossero veri mi riempirei casa di ibook g4 a meno di 200 euro (secondo loro)... Ultima modifica di thedoors : 14-02-2008 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
era per farti capire che il valore da te segnalato non è reale.
Se trovi chi te lo vende a 80 euro fammi un fischio che ne prendo due. ok? ora.. non ho capito se ti interessa o no.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ps.. lo stesso sito che hai segnalato tu, valuta un ibook g4 180 euro.
Non su ebay, ma su questo stesso sito HWupgrade, vengono venduti ad oltre 350 euro (che è il reale valore) LINK ciao ![]() oppure secondo lo stesso sito il tuo imac g4 varrebbe 240 euro???? LINK se è cosi.. dimmi se lo vendi!!! ![]() Ultima modifica di thedoors : 14-02-2008 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
ok allora 90€?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
? tutti in vena di scherzi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
dimenticavo... naturalmente includo una borsa Tucano nuovissima, un mouse USB ed un piccolo Hub Usb da 4 porte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiornamento:
la vendita comprende inoltre: mouse usb (non originale) Hub Usb 4 porte una scatolache conteneva il kit accessori dell'ibook, per intenderci è quella ARANCIONE presente nella seguente foto: ![]() Nella scatola sono ancora presenti: piccola pubblicità ibook originalicon i prezzi: costava 3,165,000 più iva.. poi: fogli originali apple product registration Apple one year Limited warranty fogli vari apple coupon richiesta software apple Apple service e support guide 1 cd di photoshop deluxe imballato 2 cd IBM worldbook imballati (non so cosa siano) per macintosh ![]() nuovprezzo 180 euro!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
mi poteva interessare ma ragazzi....un portatile di quasi 10 anni fa non è possibile valutarlo anche se Apple come un buon portatile Intel di 2 anni fa...
guarda...io te lo prendo anche subito ma a 100 s.s. incluse..
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
già venduto, ho ricevuto risposta poco fa.
grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.