|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aggiornamento bios - scheda madre
allora ragazzi è da un pezzo che devo aggiornare il bios , perchè ora ho solo il regolamento automatico dei vcore!! e dato che il mio pc soffre di vcore bassi devo regolarlo manualmente. e penso propio che in questi aggiornamenti ci sia questo impletamento manuale!
la mia scheda madre è la asrock p4v88+ e questo è il sito con gli aggiornamenti! http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=P4V88%2b dato che ho saputo che questa è un'operazione molto delicata e che se si sbaglia ti tocca ricomprarti la scheda madre nuova chiedo aiuto a voi sperando che mi sappiate dire passo a passo ogni cosa che dovrei fare!! grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
leggi questa guida e ti dirà quello che cerchi
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=429472 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sul sito nn esiste la 1.80, dove l'hai vista?
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Nella guida che ti hanno linkato sopra...dimmi dove trovi un metodo con il cd! Ti vuoi complicare la vita?
Hai una usb pen?
![]() |
#10 |
Member
|
Una volta scaricato i files dovete copiarli dentro un dischetto possibilmente vuoto
A questo punto prendete un disco di boot (può andare benissimo in disco di avvio di Windows 95 98 ME) CREAZIONE BOOT DISC DA DOS Al prompt di MS-DOS; digitate il seguente comando: FORMAT A: /S /Q OPPURE DIRETTAMENTE DA WINDOWS Risorse del Computer, cliccate col pulsante desto su FLOPPY selezionate FORMATTA con l'opzione "Copia i file di sistema" abilitata. ecco... ma poi non capisco flash sflash che roba è??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Dischetto= floppy, non cd!
Visto che sei poco pratico, ti consiglio di farti aiutare da qualche amico... Oppure di lasciare il vecchio bios. Nn è detto che aggiornandolo, migliorino le impostazioni del v-core
![]() |
#12 |
Member
|
chiedevo solo un'aiuto piu approfondito dato che da quell'altra guida non ci capisco molto!!! comunque anche il cd va bene!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.