|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vista ed autorizzazioni varie
Salve a tutti. Vista non mi fa accedere a tutte le cartelle nascoste di sistema tipo Application Data, Documents and Setting, Impostazioni locali etc. dicendomi che: Impossibile accedere a C:\Documents and Settings. Ho un solo account utente e sono administrator. In che cosa sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
documents and settings su vista non esiste più.
C'è la cartella USERS
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Scusate, sono dovuto uscire. Io ho la cartella Documents and Settings, "lo giuro"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Effettivamente la directory Documents and Settings è presente (nascosta) e credo che sia li per questioni di compatibilità.
Per quanto riguarda l'accesso alle altre directory un problema potrebbe essere UAC, non è che lo hai disabilitato?! Ultima modifica di sirus : 11-02-2008 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Fabrylama > Ok. Adesso sono in Ufficio. Quando torno a casa Provo. Grazie ancora.
sirus> No, UAC l'ho abilitato. Grazie. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
No, non mi fa accedere nemmeno dal tuo percorso. UAC è abilitato. Ma che c...o è? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama la cartella documents and settings è una cartella virtuale che serve per compatibilità con i programmi vecchi, per accedervi devi entrare in users, lo stesso vale per dati applicazioni e impostazioni locali che quindi non sono direttamente accessibili, il loro vero percorso è dentro appdata-->local (almeno è così nella mia versione inglese) No, non mi fa accedere nemmeno dal tuo percorso. UAC è abilitato. Ma che c...o è? Forza ragazzi, un piccolo aiuto.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
C:\Utenti\(tuo nome accaunt)\AppData\Local,oppure LocalLow,oppure Roming.....se è vista in italiano...
N:B: AppData é una cartella nascosta e se non la vedi dovresti andare in opzioni di cartella e sbloccare file e cartelle nascosti. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dando per scontato che i file nascosti e di sistema siano visibili, click dx sulla dir--->proprietà--->sicurezza--->avanzate e ti impossessi della dir (e sotto-dir) che attualmente è blindata da "SYSTEM"
Ex
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
[quote=ExAuter;21046632]Dando per scontato che i file nascosti e di sistema siano visibili, click dx sulla dir--->proprietà--->sicurezza--->avanzate e ti impossessi della dir (e sotto-dir) che attualmente è blindata da "SYSTEM"
Ciao ExAuter. Nella finestra di "Avanzate", compare sia System, sia il mio account e sia quello di Administrators e tutti e tre con tutte le voci di controllo spuntate, quindi con pieno controllo della Directory. Saresti così gentile da spiegarmi come disabilitare il controllo completo di SYSTEM e diventare io solo proprietario? Grazie! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già che sei li dovresti avere (hai) a-tiro-di-clik "modifica" e successivamente "rimuovi"...
Il resto vien da sè...anche se non so quanto "salutare" sia la rimozione...... Ex
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.