|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
richiesta HELP
ciao a tutti, io ho un problema con un acere aspire modello 2020, ieri sono stato costretto a ripristinare il sistema, ma dopo il ripristino il laptop non entra più in sospensione
![]() grazie mille, cinematografo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
hai controllato le opzioni del risparmio energetico?
controlla anche che non ci sia qualche programma dell'acer che gestisce le funzioni di risparmio
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie 1000, ho provato a guardare le impostazioni del risparmio energetico, ma apparentemente è tutto ok, non c'è alcun programma acer che gestisce la parte energetica del pc.
Ho notato però che se premo la combinazione di tasti per la sospensione (fn+F4) il pc si riavvia dopo avermi mostrato una schermata di errore del sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho guardato, ed effettivamente avevo installato framework
![]() ![]() ![]() grazie comunque ![]() ciao ciao cinematografo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
controlla in Account utente se ti ha creato un'altro accout
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.