|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Upgrade MoBo per gaming (SLI?) mi aiutate?
Ragazzi ho un problema,ho fatto assemblare da pochi giorni una configurazione basata su sandy i7-2600k pensando che il demone de gioco mi fosse passato da anni,invece eccomi qua più inscimmiato di quando avevo 20 anni
Dunque visto che sono un maniaco della fotografia avevo scielto una configurazione poco votata al gaming e agli smanettamenti,ma cavoli col popò di macchina che mi ritrovo mi è venuta una voglia pazzesca di smanettare e di giocare. la macchina attualmente monta una Mobo Asus p8p68 LE,il suddetto procio con un dissipatore a 6 pipe Katana III,una MSI GTx 560 tf II,in un case Xigmatk Cabinet Asgard III MiddleTower,il tutto condito da un ssd da 120 e due discozzi da 1.5 in raid 1,e 16 giga di ram a 1333. Ho già occato il procio a 4200 mgz in SR e tengo la GPU a 950 mgz stando su delle temperature accettabili per il procio(ma altine per la gpu),riesco a giocare a crisys 1 a 1900*1080 con tutto al max e AA 8x con frame rate variabile da un minimo di 37 fps ad un max di 65/70. non avrei poi di che lamentarmi ma mi è venuta una voglia matta di buttar su un altra GTX 560 o cmq di non precludermi la possibilità di farlo in futuro,quindi visto che la mia mobo non supporta lo SLI e l'ho appena presa sono in bazza con l'assemblatore per farmela sostituire rimettendoci poco o niente Quindi visto che sono tornato nel mondo gaming dopo anni di assopimento non ho la più pallida idea di cosa montare per fare una scielta "definitiva" e che non mi faccia pentire dopo due giorni come è appena successo. quindi vorrei una scheda che sia compatibile con lo SLI,che sia adatta al gaming abbastanza viulento,che non mi faccia impazzire per occare il procio(rimarro sicuramente ad aria ma mai dire mai Sono molto indeciso fra la p8p67 Pro,la p8p67 deluxe,la asus sabertooth p67(non la conosco e non ho trovato praticamente nulla sul forum) e se mi dite che ne può valere la pena di fare sta follia,la asus Maximus Extreme IV p67.ho citato solo MoBo asus perchè il mio puscer spaccia solo quelle la spesa non è un problema grossissimo ma non vorrei spendere per un prodotto che non sfrutterei o che fosse troppo complicato da gestire. ringrazio molto chi potrà celeremente darmi una mano perchè devo decidermi entro pochissimi giorni
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
Ragazzi aiutatemi è urgente.
|
|
#3 |
|
Member
|
Riup!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.