|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
connessione moolto rallentata..che fare?
ciao a tutti ho un problema... ho alice 7 mega, se scarico file dai siti mi raggiunge anche i 750 780k in download ma se uso emule mi rallenta tantissimo. nel senso emule ha id alti e la banda in upload non è satura ma per esempio poi mi ritrovo a scaricare dai siti a max 80 90k con una navigazione nettamente più lenta! e devo dire emule non è che vada neanche velocissimo...può essere che il router non regge le troppe connessioni??? ho un linksys wag354g... grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ho anch'io lo stesso problema, non avevo letto la tua discussione e ne ho aperta un'altra. Emule a me va lentissimo, da 20 a max 40 kb/s (raramente più di 25 comunque...) ma quando lo tengo aperto la navigazione in internet si rallenta parecchio. Se trovi la soluzione fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
speriamo qualcuno che ne sappia qualcosa di più ci aiuti...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Dovete limitare l'upload di emule; mettete il limite a 25KB/s.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
gia fatto..... quando ho scritto la banda inupload non è satura intendevo questo.. ho provato pure con upload sui 15..la linea tiene tranquillamente in 40 cmq.. altre idee?? grazie cmq
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quante connessioni mi consigli ? di porte ho 57587 e 7980 .. nn sono le solite 4662 4672.. che porte mi consigli?? grazie! cmq ho alice... ma se li chiamo mi dicono se mi filtrano ?
grazie ah e una cosa che mi ha colpito è che se anche sn connessso a tante persone ognuna mi fa andare a 0.8 0.9 k ... per esempio i dati scaricati medi per sessione sono 1.8 mb .. io mi ricordo tanto tempo fa stavo sui 20 mb a sessione di download Ultima modifica di adz : 02-02-2008 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho fatto un'altra prova.. allora ho provato utorrent.....
allora metto a scaricare per prova dal sito nvidia i driver video(70MB) velocità 700 circa metto start ad un download di utorrent e la velocità dei driver scende fino a 180 circa metto pausa e i driver ricominciano ad andare veloci... in tutto questo l'unico vantaggio tra utorrent ed emule è che cmq almeno utorrent è + veloce ma il problema rimane.. per esempio il ping fatto su speedtest.net viene di 280ms con v download max 1.3 mbit fatto senza torrent la v è 6.5mbit e ping sui 70. (con il torrent a 30 k circa..) a me puzza che siano troppe connessioni per il router.. che dite? chiamo il 187 per chiedere se invece sn loro che filtrano?(ma se filtrano perchè mi rallentano pure il traffico non p2p?) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Queste prove le fai in LAN o in wifi ?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
lan
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
|
Ho visto il mio mulo andare al massimo a 50 kbyte/s (scaricando 4 o 5 file contemporaneamente, non uno solo), di solito si assesta sui 20, appunto. L'upload è fissato ad un massimo di 25. Penso anch'io che ci siano filtri. Ho cambiato le porte 4-5 volte minimo... ma nisba, non si schioda.
Ho alice 7 mega! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma sai se altri con filtri(tipo tele2) pure tutte le altre cose sono rallentate in caso di uso di p2p? (navigazione ecc)
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
qualcuno ha altre idee?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
non è che hai un modem per fare una controprova?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
purtroppo no questo è il fatto.. per questo speravo che magari qualcuno nella mia situazione avesse avuto la possibilità di provare e risolvere.. andrei a cambiare router pure io! solo mi scoccerebbe prendere un altro router e trovarmi come ora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

ALBANIANDOC