|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
NAS questo sconosciuto!! Newbie
Salve a tutti,
avrei la necessità nel mio ufficio di comprare un hd condiviso tra tre pc. Mi chiedevo se compro NSLU2 Network Storage Link for USB 2.0 Disk Drives della linksys dovrei risolvere i miei problemi aggiungengo un hd esterno o una pen drive. Ma se per si stacca la connessione adsl non posso più usarlo come starage, perchè non lo trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up up!!please
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Un up al giorno.
Comunque ci sono due thread di interesse. Sezione guide: NAS Vs NDAS Thread sui NAS in periferiche di memorizzazione. Lascio aperto il thread visto che parli di un modello specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
lo raggiungo perchè la lan è sempre collegata nonostante l'adsl cade? scusami la domanda da newbie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Nel caso in cui non ci sia, per qualche motivo, l'ADSL tu puoi cmq accedere al NAS perchè dentro la rete. Nel caso tu voglia collegarti al NAS da un altro posto deve esserci attivo il collegamento ADSL.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.