|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Linea in FAST, che vuol dire?
Ho chiamato il servizio tecnico 187 per lamentare il mancato passaggio dalla 2mb alla 7mb e l'operatore mi dice assolutamente di non fare mai upgrade della linea alla 7mb perchè quella che ho attualmente è in fast e mai con il passaggio alla nuova avrei download e velocità come quelli attuali. VOi che mi dite? Che è sta linea in fast e come la verivico? Mi ha riferito anche di un ping veloce...come verifico anche questo? Tnks
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
fai un ping verso maya.ngi.it
comunque la velocità non c'entra nulla con il fast per cui come al solito l'operatore ha detto una cazzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
I motivi per non passare a 7 mb/s possono essere tanti, per esempio insufficienza di segnale per distanza dalla centrale ma questa del download mi giunge nuova.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Questi i miei dati pingando maya.ngi.it:
C:\>ping maya.ngi.it Esecuzione di Ping maya.ngi.it con 32 byte di dati: Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=75ms TTL=53 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=75ms TTL=53 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=75ms TTL=53 Risposta da 88.149.128.3: byte=32 durata=76ms TTL=53 Statistiche Ping per 88.149.128.3: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 75ms, Massimo = 76ms, Medio = 75ms Mi fate sapere?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
se sei lontano dalla centrale e ti passano a 7mega in fast potresti avere grossi problemi di connessione.
una connessione fast ha latenza minore a discapito del controllo errori.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
anche se lo fosse stata il passaggio alla 7mega lo potevi fare tranquillamente, il fast non influisce sulla velocità di download. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.