|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...-95_24146.html
Sarà presentata ufficialmente a Barcellona la nuova versione del celebre browser. Novità in tutti i campi e la rinnovata volontà di puntare alla leadership nel settore. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
sarà compatibile anche con symbian s60 3rd FP1 spero...
opera mini è ottima quando sono in giro, per risparmiare banda. ma a casa con il wifi voglio un browser decente ![]() Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 06-02-2008 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Mah, sul mio smartphone ( HTC S710 ) preferisco comunque Opera Mini a Opera Mobile. Anche se uso il wifi, trovo più immediato navigare col primo. Anche perché centra esattamente il testo, molto comodo su sito come /. o portali simili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
io ho su P3600 wm6 opera mini e opera 8.65 e vanno tutti e due molto bene, speriamo questo sia superiore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
@ Nightmare
Ma tu in casa, col wifi, navighi sul cellulare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
casa, lavoro, reti sparse in giro...
devo vedere un numero sull'elenco, il risultato di una partita, qualsiasi cosa. mica prendo il portatile, lo accendo, aspetto, ecceccecc... anche perché al lavoro niente portatile. e il pc principale a volte è occupato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: Milano ------- Automobile: Honda S2000 Phone: Nokia N95 Notebook:Asus AK010C Penryn2,5Ghz PalmareGPS:MioTech P560 410Mhz
|
Quote:
saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pescara
|
però questo è a pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
nn ho parlato di stupidita' ..ma di scomodita'... quando ci sono notebook piccoli che possono adempiere a cio' poi ad ognuno le sue scelte.. saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Comprarlo poi solo per vedere internet dal letto non so quanto valga la pena |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
vale la pena che se compri un Notebook di quel tipo..poi nn lo usi solo per navigare in internet..ma anche per altro oltreche' navigare solo in rete sul letto etc = hai speso ma poi avrai anche piu' flessibilita' in tutto semplice....ma se tu ti accontenti del display del cell e ti va bene cosi'...ripeto ..ad ognuno le sue preferenze saluti Ultima modifica di ®_Flash_® : 06-02-2008 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]() E implementeranno un attimino di opzioni in più da renderlo un attimo decente? E faranno in modo che la cache (IMHO inutile su uno smartphone) funzioni, invece di mettere un settaggio che oltre a "far numero" e dare una parvenza di configurabilità, nn fa nient'altro? E correggeranno il rendering della dimensione dei font, assolutamente scazzato?
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Avevo appena fatto l'aggiornamento all'ultima revisione di Opera Mobile 8 e gia' con quello mi trovavo da Dio. O_O
Chissa' come sara' questa verisone... Comunque sono uno di quelli che, quando capita, usa il palmare anche a casa (ocio che ho scritto "palmare": 640x480 in 3.7'' ![]() Se mi trovo in sala e voglio leggere qualcosa su Wikipedia chi me lo fa fare di salire le scale? In modo analogo, se devo far vedere qualcosa ai miei genitori non sto li' a farli salire... guardo dove ho buttato il palmare ed uso quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
pure io uso il palmare per andare in internet;lo trovo comodo quando sto sul divano piu del portatile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Qualche dettaglio in più sul browser
Quote:
Ultima modifica di Lud von Pipper : 06-02-2008 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Napoli (Vomero)
|
...ma perchè in bagno vi portate il notebook?
il palmare si! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.