|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Navigatore con posizioni autovelox
Salve a tutti, qualcuno mi può consigliare un buon GPS con queste caratteristiche:
- posizione degli autovelox fissi - indicatore acustico in caso di superamento dei limiti di velocità - display sufficientemente ampio - aggiornabile via internet - solo la mappa italiana Cosa posso prendere di simile con al massimo 400 euro ? Grazie anticipatamente ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao,
anche a te consiglio quello che uso io: Becker. La nuova serie dei Traffic Assist è ottima e di certo troverai il modello che fa al caso tuo. Considerando quanto chiedi io ti consiglio il 7827: ha tutte le features che chiedi, in più ha la cartografia di tutta europa precaricata (può sempre servire, poi è gratis..), l'assistente di corsia, il TMC e oltre 3 milioni di POI preistallati. Ma soprattutto è preciso e affidabile, fidati... ![]() prova a vedere su ww.mybecker.com, eventualmente se ti va di spendere qualcosina in più ti potresti comprare il top della gamma becker, il 7927... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
dimenticavo...
tra l'altro dalle tue parti (emilia...) Becker è ben nota: è il fornitore ufficiale di tutti i satellitari fissi per Ferrari! ![]() Salutami le due torri e i tortellini (o capeletti?) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
se vuoi spendere poco prendi un Mio C220
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
Garmin nüvi 200 Wide Italia o nüvi 250 Wide Europa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Ok, appena ho tempo cerco informazioni su quelli che mi avete suggerito...
Grazie mille delle risposte a tutti ![]() @ stevewind: il nome scientifico è "capeletti" ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
che tu sappia non c'è un TT o un Garmin che "assomigli" al tuo Becker? Mi ineressa soprattutto l'INFO traf. e la mappa autovelox. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto è che ormai nel mercato dei nav sat il vantaggio tecnologico di TT e Garmin è finito. Più o meno tutte le marche offrono le stesse funzionalità e servizi, quindi, secondo me, l'acquisto di un nav si deve basare sul consiglio di altri che se ne intendono e l'hanno già provato e sulla reputazione della marca... Anche per questo ti consiglio ancora becker, non perchè tecnologicamente sia migliore, ma perchè è affidabile e preciso (fidati..), d'altra parte ci sarà un motivo se Ferrari, Bmw, Mercedes e Porsche da diversi anni usano solo nav sat fissi Becker?!? ![]() poi vedi te cosa preferisci... Garmin e TT rimangono comunque (anche se probabilmente ancora per poco) le aziende leader nel mercato nav sat... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma x quello ke cerca Frank nn andrebbe bene anke un tomtom one xl regional?
p.s. date 1 okkiata anke alla discussione ke ho aperto in questa sezione sulla scelta del navigatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.