|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cesenatico
|
PROBLEMA: ho cancellato un file importante, come recuperarlo??
Non so se sono nella sezione giusta, ma ho un grandissimo problema:
Per sbaglio ho cancellato un file .xml contenente molte info sulla mia tesi.... COme posso fare a recuperarlo??? Ho provato con i programmi della rete, ma non riesco a trovare nessun file di quelli che ho appena cancellato.... Ho provato a cancellare un file di proposito e a recuperarlo, ma non riesco a trovare file recenti...qualcuno può darmi una mano??? Ho provato ad usare tutti i file di recupero, ma non sono in grado di trovare nemmeno gli utlimi file eliminati...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho sempre usato restoration.
L'importante è che non aggiungi file al pc rischiando di sovrascivere i cancellati. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Beside deleting the .XML file..
have you also cleared the Recycle Bin?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova R-Studio NTFS, tempo fà mi recuperò un file da 900mb cancellato 6 mesi prima.
L'importante è ke non aggiungi file a quell'hd, nemmeno x installare il sw, installalo in un'altra partizione piuttosto..
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se il tuo file system è integro ed è di tipo FAT o NTFS puoi anche provare Stellar Phoenix...Se non riesci con nulla vi sono anche altri modi però il discorso si complica un pochino.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:05.