|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
fare o no la scansione?
Dopo aver fatto la scansione con BitDefender su un pc mi sono sparite le icone e la barra di Start (risolto con formattazione), adesso io ho un'altro pc sempre con BitDefender e non mi fido più a fare la scansione per non avere lo stesso problema e vorrei disinstallarlo, cosa mi consigliate?
Io vorrei mettere Antivir, Spybot, Ad-Aware e firewall di Windows |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
http://www.kasperskystore.it/eval.html
scaricati kaspersky internet security è la migliore suite al mondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
partiamo dal presupposto che oggi come oggi, un ottimo antivirus come nod32 o kaspersky nn è detto che riesca a proteggere al 100% e riesca a risolvere sempre problemi di trojan, worm, rootkit ..... (facciamo al 98% ![]() bitdefender è un buon antivirus, ma credo che indubbiamente sia migliore kaspersky... la suite è buona, xò a volte è meglio avere programmi diversi x diverse funzioni.... avira è pure un ottimo antivirus, la versione gratuita nn è allo stesso livello di kaspersky, ma è solo un gradino piu in basso credo che tu ti debba dotare di programmi diversi x ogni funzione: come antispyware c sono programmi molto validi come superantispyware o asquared free....ad-aware nn serve a nulla, lo puoi buttare, anzi ha pure dei brutti bug, che possono causare problemi al sistema operativo..... come antirootkit c'è gmer, oppure panda antirootkit......da tenere entrambi x avere una doppia opinione (questo serve sempre, ricordati) come firewall sono molto buoni comodo oppure online armor, in ambito free, oppure c'è outpost a pagamento, che so essere il miglior firewall in circolazione il firewall di windows nn serve a niente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.