|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
vendo notebook Asus z53jseries
Scusate l'errore nel titolo, il luogo è comunque ROMA+consegna con pacco celere 3 su tutta italia
Vendo un notebook asus z53 jseries praticamente mai utilizzato Core 2 duo 1.66ghz Wireless 802.11 windows vista ultimate x86 già installato completo di cd asus(tools) e (recovery) Display 15.4 WXGA HD 160gb memoria 2gb Scheda video:nvidia geforce go 7300 Webcam integrata alta qualità a 1.3megapixel Microfono integrato touchpad avanzato lettore memory card 4 porte usb scheda lan 10/100mbps scheda audio integrata Una foto la trovate qui: http://img169.imageshack.us/img169/3325/epsn1411yv4.jpg Comprato 7/8 mesi fa a 1200 euro completo di tutto anche di garanzia ufficiale Asus e scontrino di Unieuro, cerco di venderlo subito per inutilizzo a 600 euro Luogo:ROMA riguardo la consegna preferisco inviarlo con il pacco celere 3, la spedizione è a mio carico! 600 euro ciao ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 01-02-2008 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Sarebbe opportuno indicare il luogo per una eventuale consegna a mano ed anche perchè altrimenti ti chiudono la vendita.
![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
ho aggiunto il luogo:roma
comunque preferisco il pacco celere 3, pago io la spedizione di 11 euro ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che poi praticamente lo sto svendendo a 600 euro, visto che vale molto di più, ho visto altri che lo vendono addirittura a 900 euro.
a nessuno interessa? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.