|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
segnalare evasore fiscale
C'è un bar piuttosto conosciuto e frequentato qui a Mestre dove si omette sistematicamente lo scontrino, migliaia di euro evasi (la clientela è veramente TANTA) di certo, oggi ho chiesto lo scontrino e prima l'operatore ha fatto lo gnorri e poi mi ha pure chiesto se non fossi un poliziotto.....ora, come faccio a segnalare a chi di dovere questi simpaticoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
quando paghi, telefono in mano, fai il 117 e gli dici "vediamo cosa ne pensa la finanza".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a parte che chi si fa i fatti suoi campa cent anni; ma la cosa è irrisolvibile (sarebbe come chiedere a un ristorante cinese lo scontrino)...l unica è partire da se stessi, dal piccolo: non frequentare piu quel bar...se dio vorra, prima o poi si freghera da solo...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
boh...se il giro del bar è così grosso, e non hanno mai accertamenti, significa che hanno le spalle coperte.
cmq, le possibilità che hai sono già state postate
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
la prossima volta esigi lo sconto di almeno il 20% su quanto spendi
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Per Estero, quando chiedi lo scontrino e loro non te lo fanno, digli che allora tu senza scontrino paghi solo con bancomat o carta di credito. A quel punto glielo metti beatamente nel c*lo, perché per costringerti a pagare dovrebbero chiamare le forze dell'ordine... il numero da chiamare è il 117 della Guardia di Finanza, e se li chiami sono obbligati a intervenire perché viene tutto registrato...
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
usa il tasto segnala in basso a destra di ogni post
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
BUSTA GIALLA!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io mi son "fatto" i ristoranti cinesi di Bologna (un paio soli, vabbè), Castel San Pietro (quello "cinese naturale" sulla via Emilia), Imola (quello in una piazzetta vicino a un semaforo a due passi dal centro, dio mi fulmini se ricordo il nome) e Faenza...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Sono fatti tra lui e lo stato, al limite si denuncia il reato. Cmq se si vuole che la denuncia abbia seguito non bisogna limitarsi ad una telefonata anonima ma bisogna fornire le proprie generalità.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
esatto. le telefonate anonime non vengono prese in considerazione
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Non serve a niente, perchè te lo fà a te in quel momento e poi non lo fà all'altro migliaio di persone dopo e prima di te..
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
a milano vengono subito, un amico li ha gia' chiamati due volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Venezia
|
Quote:
E comunque le attività che lavorano così distruggono anche il tessuto economico, visto che falsano la concorrenza, una persona onesta non potrà mai competere con questa gente.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Bisogna tutelare anche chi non è realmente colpevole dai disagi causati dalla denuncia di qualche "burlone". ![]() Bisogna assumersi le responsabilità delle proprie azioni. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.