|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sparita icona connessioni wireless
Ciao a tutti..avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho riscontrato nel mio pc in questi ultimi giorni. Praticamente non mi compare piu' l'icona in basso a destra delle connessioni wireless all'avvio di windows e non so proprio come farla comparire! Il problema e' che non riesco proprio a trovare le connessioni da nessuna parte! Ma la cosa piu' curiosa è che ha semprefunzionato bene fino a qualche giorno fa e che se riavvio il sistema torna tutto apposto! Ormai succede ogni volta che accendo il pc e sono costretto quindi a riavviare ogni volta...qualcuno sa aiutarmi? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai dimenticato di specificare le cose più importanti:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusa hai ragione..è un pc fisso con xp professional sp2 e la scheda pci wireless è della kraun..l'ho installata regolarmente col suo cd di installazione e ha sempre funzionato!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Hai provato a disinstallarla e reinstallarla? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
A staccarla no ma l'ho disinstallata e reinstallata..provero' anche staccandola allora! grazie..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.