|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Cagliari
|
AIUTOO!! Ho un problemone con il mio Aspire 1654 WLMi!!!
Ciao a tutti!
Arriviamo subito al dunque... Ho un Aspire 1654WLMi. Il mio problema è che ho formattato l'unità C: dove era installato windows, ma non ho un disco di ripristino per i driver.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ho provato, ma i driver del 1654 non ci sono...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
CERCO DISPERATAMENTE UNA CAPIA DEL DISCO DI RIPRISTINO PER UN ASPIRE 1654 WLMi !!! AIUTOOOOOOO!!! ALTRIMENTI MI COSTA 50 EURO FARMELO SPEDIRE DALLA ACER!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
chozzy credo ke da qui li puoi prelevare:
ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/ io ad esempio ho il 5685 wlmi ma nella lista non c'è xkè fa parte della famiglia aspire 5680 e i driver sono quelli...ora dovresti capire se quella z distingue due famiglie diverse...e a quale delle 2 appartiene il tuo..
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Tutto a posto!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi mi accodo al thread segnalando un problema che ho riscontrato su questo portatile... Ho appena formattato e in questi ultimi giorni ho notato che scalda veramente un botto.... Oggi addirittura è arrivato ad andare in CRASH a cause del calore... Qual'è potrebbe essere la motivazione? Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
paul prova 1 sistema laptop cooler ke non è altro ke 1 base dove appoggiare ed incastrare il portatile con sotto 2 o 3 ventole ke dissipano il calore generato dal tuo portatile...si collega tramite usb
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho risolto ragazzi... Sapete cos'era? Semplicemente che facendo avanti e indietro con il portatile tra casa e università (passando per le FS) nelle lamelline di rame di dissipazione del processore a lungo andare si è annidata una megalopoli di polvere. E' bastato smontarla e con un compressore dare una soffiata dentro le lamelle per far fuoriuscire una nube tossica nera che mi ha costretto a metter da lavare il maglione pulito. VEDETE VOI... Comunque voto 0 all'ingengnere che ha optato per questa scelta architetturale. Lamelle troppo vicine che favoriscono il deposito della polvere e di conseguenza la mancata uscita dell'aria. Roba che se lo portavano in assistenza mi pelavano magari 100 € per 'na cagata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.