|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Apple IIc
siccome vorrei vendere questo gioiellino della Apple volevo sapere che stima potrebbe esserci, è composto di:
1)Monitor a fosforo verdi 2)Tastiera con drive da 5 pollici e 1 quarto incorporato 3)stampante Image Writer Apple 80 colonne + mobiletto 4)Drive da 5 pollici e 1 quarto esterno 5)Secondo drive da 3 pollici e 1 quarto esterno 6)Circa 300 floppy da 5 pollici e 1 quarto tra programmi e giochi 7)manuali x programmi ontabililta gestionale 8)manuali vari Apple naturalmente tutti i componenti sono originali Apple IIc |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
non credo che a qualcuno possano interessare i software o cmq tutto ciò che non fa "collezione"... :-/
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
siccome cè un ragazzo che mi ha chiesto a quanto lo potessi vendere xkè si colleziona i vecchi computer di qlsiasi tipo (e gli interessa il pc + i software) volevo sapere una cifra da dirli che sia cmq buona sia x lui che x me...e che nessuno ci perda...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Portoferraio
|
vedendo come vanno su ebay, direi che ci può tranquillamente recuperare fra i 50 e i 70 euro...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Portoferraio
|
eh lo so.. io sono uno di quelli, anche se preferisco recuperare da gente che butta via che spendere soldi... :P Ho 3 apple IIe (un-enhanced, enhanced e platinum) e un IIc (e solo quest'ultimo l'ho pagato
Se avessi i soldi lo prenderei io, dato che non ho il monitor e il floppy da 3,5... ma è un pò di tempo che non destino un pò del mio budget ai retrocomputer |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
salve , che coincidenza...
io ho proprio un apple IIc con molti dischetti e fascicoli , testi per programmare ed altro. Manca solo il monitor ...io lo collegavo alla tv... se interessa a qualcuno , o conosce un collezionista .... mi può contattare.... CAO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
si, ma qui non siamo nella sezione SOFTWARE di Apple
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.