|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
|
come fanno a divertirsi con così poco?
![]() io non capisco cosa ci trovi certe gente a fare ste cose che poi durano minuti e vengono cancellate...una stupida perdita di tempo e lavoro inutili per i moderatori... la gente non sà proprio piu cosa inventarsi per dar fastidio agli altri...ed ovviamente tutti che fanno con dei cloni...lanci il sasso e nascondi la mano..
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Why so serious? (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
porelli
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Sono solo dei bambini dell'asilo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Più che porelli è la solita questione di rispetto.
Ok ci sono uno o più moderatori che non piacciono...però credo che si possa protestare anche con altri metodi (negli anni le iniziative non son certo mancate Quindi perchè agire così e rischiare di far RI-chiudere piazzetta facendoci rimettere TUTTI gli abituali frequentatori di questa sezione? è solo questo che mi da fastidio...vuoi spammare? fallo...ma non rischiare di compromettere una sezione intera. TUTTO R I G O R O S A M E N T E IMHO
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ipersalivazione?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
Caro mio.... Il mondo e' pieno zeppo di gente che non ha decisamente un beneamato c@zzo da fare...
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
WHY SO SERIOUS??? Tu sei del luglio 2006, quindi magari non hai potuto assaporare i vecchi tempi. Prima, ogni tanto c'era qualcuno che apriva un thread goliardico, fuori regolamento, ci si faceva delle risate sopra, poi il thread veniva chiuso e la persona sospesa per 3gg. Adesso ci sono solo thread sentimentali, thread esistenziali, e una manciata di thread dal vario argomento che si concludono in una decina di risposte. Per chi prova a protestare seriamente, c'è la sospensione per 10gg. Questa è la piazzetta e per quel che mi riguarda serve come svago, per passare 10 minuti felici (olter che per chiedere/parlare di tutto ciò che è OT nelle altre sezioni) e il sorriso è fondamentale nella giornata. Pensate a svegliarvi la mattina, fare tutto come sempre e incontrare sulla strada per il lavoro un omino che vi strappa un sorriso vero (chessò..con uno scambio veloce di battute dal giornalaio): tutta la giornata ne risentirà positivamente e non solo, anche tutte le persone con cui intratterrete rapporti in quella giornata. Pensate invece che nel momento in cui uscite di casa pestate un escremento di canis lupus familiaris: basta, la giornata è rovinata, voi siete di cattivo umore, scontrosi e chiunque vi incontrerà risentirà della vostra energia negativa e via così una reazione a catena. Non sono cazzate quelle che ho scritto, riflettete e la mattina, quando incontrate il vostro vicino serio e incazzato, ditegli "why so serious???" e poi raccontategli quella dell'americano, del francese e dell'italiano.... P.S. Questa non è critica all'operato dei MOD, queste sono constatazioni, quindi penso di poterle fare in pubblico odracciR, "Why So Serious" supporter. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se i post sono da ieri ..
perchè ancora la piazzeta è aperta ? e LuVi perche non è ancora stato sospeso c'è qualcosa che non va ... |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
cazzo mi sono dimenticato di fabius00
![]() |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
UNA PAGINATA INTERA??? Wow è dai tempi dello spam per il terremoto non mi ricordo dove che non cene era una cosi
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Why so OPEN?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() e poi ... cazzo aspettatemiiiiiiii
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
{screen editati
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 30-01-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
{screen editati
io non c'entro gli screen si vede chi li ha fatti
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 30-01-2008 alle 11:29. |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
ma no dai
![]() anche perché è già sospeso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.